Amici, il dramma di un ex prof : trauma cranico e coma | Ecco come sta

Grave incidente sul set del film “Al posto tuo” per la ex prof di dizione del talent show “Amici”, Fioretta Mari: ecco come sta realmente

I riflettori dei media si sono di nuovo accesi su un’ex professoressa di “Amici“, il talent show condotto dalla regina della televisione, Maria De Filippi, che nel corso degli anni, insieme agli altri colleghi che si sono alternati “in cattedra”, ha contribuito non poco al successo del programma che ormai rappresenta una delle scuole più ambite dagli artisti che vogliono entrare nel mondo dello spettacolo.

Si tratta di un’attrice stimatissima nonché una dei docenti delle prime stagioni del programma, ovvero l’insegnante di dizione Fioretta Mari. L’artista, non molto tempo fa, ha avuto un grave incidente sul set del film “Al posto tuo” a causa del quale è stata urgentemente trasportata in ospedale.

“Amici”, trauma cranico e coma per l’ex prof Fioretta Mari: ecco come sta realmente

Fioretta Mari

I fatti in questione risalgono al 2016, anno di produzione del film “Al posto tuo” con  protagonisti Luca Argentero e Stefano Fresi nei panni rispettivamente dell’architetto Luca Molteni, single incallito, e del geometra Stefano Frezza, papà e marito che vive in una villetta in campagna, che sono in competizione per il ruolo di Responsabile dell’azienda che ha assorbito quella dove i due lavorano.

Come riportato anche dal portale “ilsussidiario.net”, durante le riprese del film Fioretta Mari è precipitata in una botola coperta solo da un telo e alla quale l’attrice non aveva prestato la dovuta attenzione. La caduta ha avuto delle gravi conseguenze per l’attrice che, infatti, è stata condotta d’urgenza in ospedale dove le è stato diagnosticato un trauma cranico che le ha provocato per fortuna solo un coma temporaneo, durato, cioè, poche ore.

Impostazioni privacy