Stefano De Martino, avete mai visto dove vive? La casa da sogno del conduttore

Originario di Torre Annunziata, Stefano De Martino vive da anni a Milano, per lavoro e per stare vicino al figlio Santiago.

Dal 15 febbraio il ballerino e conduttore televisivo di Torre Annunziata è tornato in tivù con Stasera Tutto è Possibile insieme a Francesco Paolantoni e Biagio Izzo. Terminate le “fatiche” televisive, De Martino rientra a casa. Ma com’è la sua casa? Entrate con noi…

L’appartamento milanese di Stefano De Martino

Stefano De Martino 20220224-tipiu.com

Stefano De Martino vive a Milano in un appartamento davvero particolare, che lui stesso “mostra” in molte foto sul suo profilo Instagram. La casa del presentatore si trova in una zona centrale del capoluogo meneghino, anche per stare vicino al figlio Santiago che “si divide” tra la casa della mamma e quella del papà.

Il soggiorno grigio e azzurro

Se tante celebrity amano il total white e i colori chiari, sia per i muri sia per gli arredi, ebbene Stefano De Martino è una voce fuori dal coro. Nel suo soggiorno troneggiano due divani grigio scuro e tendaggi dello stesso colore che lasciano appena filtrare la luce: una buona soluzione se si cerca il relax e si vuole “chiudere fuori” la città per ritrovare un po’ di intimità tra le pareti domestiche. A volte sono sostituite da tende più chiare.

Le pareti del soggiorno sono color carta da zucchero mentre al centro spicca un tavolino in legno in stile industrial sul quale sono appoggiati con ordine libri e riviste di moda e fotografia, oltre ad alcune candele. Si tratta di libri d’arte e in effetti la presenza dell’arte in casa di Stefano De Martino è tutt’altro che discreta.

Stefano De Martino Casa 20220224-tipiu.com

Un appartamento dove trionfa il design

Basti vedere la sua camera da letto, più chiara e minimale: sopra la testiera del letto sono appese delle opere contemporanee che ritroviamo anche in altre zone della casa, mentre sulla mensola con cassetti di fronte al letto ci sono due lampade di design, May Day e Taccia di Flos.

La camera da letto è, se non minimale, quanto meno essenziale: vediamo il letto, la mensola e una sedia, niente orpelli e niente che possa riempire la vista o generare confusione.

LEGGI ANCHE —-> Stefano De Martino e la bomba sexy del Grande Fratello Vip: “pizzicati”

Del resto, anche questo ordine contribuisce a generare un senso di tranquillità, che è poi quello che tutti ricerchiamo tra le pareti domestiche. Altri pezzi di design sono sparsi per l’appartamento. A unificare tutto e dare calore, il parquet in legno scuro.

Impostazioni privacy