Uomini e Donne, Trono Classico, Luca Salatino, diventato tronista dopo il due di picche ottenuto da Roberta Ilaria Giusti che gli ha preferito Samuele, ha iniziato questa sua avventura nel noto dating show di Canale 5 con immensa gioia e tanta curiosità. Ma se a un certo punto del suo percorso pareva diviso solo tra due fuochi, ovvero tra le corteggiatrici Lilli ed Eleonora, ora eccolo pronto a lasciarsi andare con lei, l’affasciante Soraia. Ma chi è costei?
La ragazza, giovanissima, sebbene inizialmente non fosse convinta al 100% di corteggiarlo, poi, fin dal primo appuntamento, è rimasta conquistata dallo chef romano che- a sua volta- ha iniziato a farle gli occhi dolci. Ma che cosa fa nella vita? Che cosa ha studiato? Ha avuto delle storie importanti prima di approdare alla Corte di Queen Mary?
Soraia, la nuova corteggiatrice di Luca Salatino
” Non c’è trippa per i gatti”, forse Lilli ed Eleonora, così come tutte le altre corteggiatrici del tronista Luca Salatino, devono pian piano iniziare a mettersi il cuore in pace! Pare- infatti- che sia scoccato il classico colpo di fulmine tra lui e una new entry della trasmissione! Siamo parlando di Soraia Allam, una ragazza di 28 anni, nata a Como da madre italiana e da padre egiziano.
Lavora come impiegata e di recente ha iniziato a seguire con un certo interesse un corso di marketing immobiliare, certamente utile per il suo lavoro che tanto le sta a cuore. Non per nulla lei possiede solo un suo Profilo Ufficiale Linkedin e non uno Instagram, come molte sue coetanee.
E’ single da due anni e ha avuto due storie importanti
Prima di giungere in studio e di scendere le famosa scale per corteggiare Salatino, lei veniva da un periodo piuttosto lungo di singletudine, visto che è sola da quattro anni, come ha raccontato nella sua prima intervista apparsa sul magazine ufficiale della trasmissione.
“ Sono single da quattro anni. In questo periodo non ho trovato una connessione con le persone con le quali mi è capitato di uscire… Ma non ho rifiutato tutti io, a volte ho anche preso dei pali“, ha raccontato Soraia.
Ha anche -però- vissuto due relazioni molto ma molto importanti. La più recente è durata la bellezza di tre anni ed è finita davvero male poiché, come lei stessa ha confessato, “ Lui l’ha lasciata per una sua conoscente e dopo quattro mesi ci ha fatto pure un bambino”.
E che dire della sua prima liason? Un amore adolescenziale del quale conserva ancora oggi un bel ricordo. Non per nulla ora i due hanno oggi un bel rapporto di amicizia fraterna.
LEGGI ANCHE -> Luca Salatino, arriva la segnalazione. Maria tuona:” Direi di finirla qui…”
Lui l’ha sorpresa
Ma veniamo ora al presente. Che cosa l’ha convinta a corteggiare e a conoscere meglio Luca?
” All’inizio ero molto titubante perché non mi sembrava il mio prototipo. Ho sempre avuto a fianco uomini pieni di sé e super competitivi… Però esteticamente lo trovavo molto bello. Quindi mi sono detta che dopo quattro anni da single, era il momento di vedere se era cambiato qualcosa e se Luca poteva sorprendermi. E infatti così è stato”, ha raccontato la corteggiatrice che pare davvero presa dal tronista che a sua volta si è detto entusiasta di lei fin dalla loro prima esterna. Sarà- dunque- lei la sua scelta?