Francesco Paolantoni ricoverato in ospedale: le sue condizioni

Un incidente ha costretto il comico napoletano al ricovero in ospedale. Tramite un video su Instagram, Paolantoni ha spiegato ai fan le sue condizioni.

Francesco Paolantoni è ricoverato dal 19 febbraio al  CTO (Centro traumatologico ortopedico) di Napoli. In seguito a un incidente si è sottoposto ad alcuni accertamenti che hanno evidenziato la frattura di tibia, perone e malleolo.

Il video dall’ambulanza

Francesco Paolantoni 20220222-tipiu.com

In seguito alla frattura, il comico napoletano rimarrà alcuni giorni in osservazione affinché i medici possano determinare le sue condizioni. Paolantoni ha voluto informare fan e follower attraverso un video postato su Instagram e girato direttamente… in autoambulanza! Concisa ma eloquente la caption: “Mannaggiaaaaaa!” Anche in un frangente come questo, ha cercato di far leva sull’ironia.

Ma se uno si frattura, tibia, perone e malleolo in un colpo solo, è uno buono?” si chiede Paolantoni mostrando la gamba sull’ambulanza, probabilmente durante il trasporto in un’altra struttura. L’attore ha specificato che si tratta di una frattura scomposta che lo obbligherà a portare il gesso alla gamba anche se non è stato specificato per quanto tempo.

Che cosa succederà a Stasera Tutto è Possibile?

Paolantoni ha poi postato un altro video per rispondere ai tanti fan che, spaventati, si chiedevano quali fossero le sue condizioni e se l’incidente avrebbe pregiudicato la sua partecipazione a Stasera tutto è possibile, la trasmissione condotta da Stefano De Martino alla quale partecipa insieme a Biagio Izzo, riformando il gruppo dello spettacolo teatrale Che coppia quei tre.

Francesco Paolantoni ambulanza 20220222-tipiu

“Volevo rassicurare quelli che pensano che io non possa fare la stanza inclinata, con le ossa rotte, giustamente, che il programma è registrato, e se no come la facevo la stanza inclinata? Con tutte le ossa già rotte? Eh no, è tutto già registrato”,  ha voluto chiarire Francesco Paolantoni.

I messaggi dei colleghi e l’incidente a I Soliti Ignoti

Naturalmente a Francesco Paolantoni sono giunti copiosi i messaggi dei fan e dei follower che gli augurano una pronta guarigione. Ma non solo. Perché anche tanti colleghi del mondo dello spettacolo, come  Caterina Balivo, Gabriele Corsi e Marina La Rosa si sono fatti sentire facendogli gli auguri.

LEGGI ANCHE —–> Stefano De Martino e la terza stagione di Stasera Tutto è possibile: quando comincia, chi ci sarà

Lo scorso anno Francesco Paolantoni si infortunò durante una puntata de I soliti Ignoti. Dovendo dimostrare di essere in grado di stappare le bottiglie con la sciabola, inavvertitamente si ferì tagliandosi un dito, scrivendo in seguito su InstagramCi tengo a precisare che la sciabolata la so fare, ma la bottiglia, al contrario di quella che ho usato dev’essere GHIACCIATA.

 

 

 

Impostazioni privacy