Uomini e Donne, Marika e Diego cacciati dal programma? La risposta di lei

Attraverso alcuni post pubblicati sui social, si scopre perché Diego Ceccucci e Marika Gerace non sono più a Uomini e Donne. Sono stati i follower a chiedere spiegazioni e la risposta non si è fatta attendere. 

Tra le figure di spicco che popolano i parterre del Trono Over di Uomini e Donne, brillano per assenza, in questi ultimi giorni, Marika Geraci, diventata nota per la frequentazione, ormai archiviata, con Armando Incarnato e Diego Ceccucci, interessato fino a qualche tempo fa a Jessica Serra. 

I due sono spuntati insieme sui social in un post con una foto che li immortala in una Spa di Milano: “Ultime ore del nostro primo weekend a Milano”, è la didascalia che accompagna l’immagine seguita da un emoji che piange e da un cuoricino rosso.

Diego e Marika hanno iniziato a frequentarsi

Marika Geraci e Diego Ceccucci di Uomini e Donne si sono fatti notare all’interno del dating show di Maria De Filippi per essersi avvicinati, dopo alcune controversie. Diego in particolare, 40enne romano arrivato da poco, all’inizio della sua esperienza nello studio di Canale 5, ha frequentato Jessica Serra.

Tra i due le cose stavano andando bene, con tanto di baci appassionati e conoscenza del cavaliere del padre di lei, fino a quando non è subentrato un cambiamento: l’interruzione è arrivata inaspettata. Il cavaliere romano poco dopo ha iniziato a frequentare Marika provocando la reazione di Jessica, che ovviamente non l’ha presa affatto bene.

Marika Geraci, come sanno i fan affezionati del programma, ha iniziato il suo percorso con la volontà di conoscere Armando Incarnato. Purtroppo le cose tra i due non sono andate per il meglio, arrivando ad una conclusione definitiva, con non pochi litigi.

La rivelazione sui social

La foto di Diego e Marika insieme, fuori dal programma, postato sul profilo Instagram di lei, ha suscitato molta curiosità.

“Quindi non sei più in trasmissione e non è stato neanche detto, boh!” scrive una telespettatrice. La risposta di Marika lascia stupiti i follower. La dama infatti scrive “Non è dipeso da noi”. Ma le domande incalzano: “Siete usciti dal programma?” Chiede ancora una follower di Marika. “Dovresti chiedere a qualcun altro” risponde la dama.

LEGGI ANCHE ———————-> Uomini e Donne, perché Marika Geraci non è più in studio

E ancora: “Ma siete usciti insieme dal programma?” scrive un’altra persona. “Siamo usciti senza accorgercene.” È la risposta di Marika. Quest’ultima poi per tagliare corto, rimanda ad un’intervista che ci sarà nei prossimi giorni, in cui verrà spiegato tutto.

Impostazioni privacy