Doc nelle tue mani, rivelazione su Pierpaolo Spollon: Alice Arcuri confessa

Doc nelle tue mani, una rivelazione su Pierpaolo Spollon fatta dall’antagonista di Doc 2, Alice Arcuri è pronta per regalare a tutti un bel sorriso. Alice Arcuri ha dichiarato di essersi trovata benissimo sin da subito sul set. Se si è ambientata rapidamente è soltanto grazie a Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon.

In questi giorni il pubblico freme, in attesa della quinta puntata della seconda stagione della serie. Il pubblico che ama Doc nelle tue mani non vede l’ora di scoprire cosa accadrà a seguito della scoperta fatta da Damiano Cesconi. La domanda che tutti si pongono è: Giulia Giordano manterrà il segreto o dirà tutta la verità sul certificato di Lorenzo Lazzarini?

Doc nelle tue mani
Doc nelle tue mani

Doc nelle tue mani sta per mandare in onda il risvolto di trama che tiene il pubblico incollato allo schermo da più di una settimana. La tipologia di serie è proprio la classica che incuriosisce lo spettatore e lo invoglia a seguire la trama e le puntate senza perderne un minuto. La sceneggiatura è moderna, dei giorni nostri.

La grande curiosità viene suscitata anche dal fatto che il pubblico vuole scoprire quali siano i piani della dottoressa Cecilia Tedeschi, infettivologa interpretata da Alice Arcuri ribattezzata dal pubblico come la “Vipera bionda“. Il pubblico detesta il suo personaggio perchè è “Il cattivo” della serie. Gli autori sono felici e soddisfatti di aver scelto lei. Se il pubblico la odia e prova rancore significa che l’attrice è riuscita ad interpretare benissimo il suo ruolo trasmettendo tutto ciò che avrebbe dovuto trasmettere arrivando, pro e contro, dritto al cuore dei telespettatori.

Doc nelle tue mani, dietro le quinte sono nate tante amicizie

Doc nelle tue mani
Doc nelle tue mani

Nelle prossime puntate si scoprirà di più sul suo personaggio. L’attrice svela che l’opinione di molti potrebbe cambiare improvvisamente.

Ad ogni modo nessuno all’interno del cast ha problemi con lei anzi sul set c’è grande armonia ed affiatamento. L’ambiente che si è ricreato è bellissimo, sano e rilassato e molto probabilmente è per questo motivo che si riesce a lavorare bene.

LEGGI ANCHE–> Doc-Nelle tue mani, doccia fredda per i fan: la decisione della Rai

Dietro le quinte, gli attori si divertono, recitano con coinvolgimento, sono spontanei. In pochissimo tempo si sono anche creati dei bellissimi rapporti di amicizia come quello tra Alice e Pierpaolo.

Impostazioni privacy