“Il cancro è tornato” Dramma a Uomini e Donne: la notizia gela tutti

Scioccante rivelazione della ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Angela Artosin: il cancro è tornato a bussare alla sua porta

Angela Artosin, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, lotta di nuovo contro il cancro: è stata lei stessa a rendere noto di aver ripreso la sua strenua lotta contro questo terribile male attraverso un post e storie sul suo account di Instagram: “Il carcinoma è tornato più forte e cattivo delle altre due volte, sto lottando e lo sto facendo da sola per i miei due angeli. Scrivo queste parole e piango perché la vita mi sta mettendo a dura prova”.

Dunque, dopo aver superato, durante la prima gravidanza, una rara forma di carcinoma, la ex corteggiatrice si ritrova di nuovo a fare i conti contro tale grave male. La mia unica ragione di vita me la state dando voi.. vi amo“, si legge nella didascalia che accompagna la foto che ritrae i suoi angeli, i suoi due figli.

E di coraggio e forza Angela ne ha davvero bisogno visto che di fronte a sé ha un lungo percorso fatto di vari interventi chirurgici senza poter contare sul sostegno e il supporto di un compagno, come lascia intendere nel prosieguo del post: “Mi dovrò sottoporre a vari interventi e lo farò da sola. Spero capiate perché sono scomparsa, ma la vita mi sta massacrando di sfighe. Scrivo a voi e piango. Essere forti stavolta è dura”.

Angela Artosin oggi: cosa fa dopo “Uomini e Donne”

Angela Artosin-tipiu-15/02/2022

Gli affezionati telespettatori del dating show sicuramente ricordano Angela Artosin contendere a Serena Enardu, insieme ribattezzate “la bionda e la mora” del parterre di Maria De Filippi, il tronista Giovanni Conversano che alla fine preferì accettare la corte della Enardu.

Dopo la fine dell’avventura al dating show, correva l’anno 2007, mentre la sua “rivale” ha continuato a stare sotto i riflettori, Angela Artosin si è sempre tenuta alla larga dalle luci della ribalta pur continuando ad aggiornare i suoi numerosi fan attraverso i canali social. Donna schiva, non si sa molto della sua vita lontano dalle telecamere del dating show.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Roberta beccata con il famoso cavaliere: dopo il trono over torna il sereno FOTO

Sembra che si sia sposata con Simone, padre dei suoi figli Ismi e Sante nonché l’uomo per il quale abbandonò anzitempo il salotto di “Uomini e Donne”, tuttavia, secondo quanto si arguisce dal suddetto post, al momento è single.

.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy