Uomini e Donne, brutta caduta in studio: attimi di panico

Attimi di panico nello studio di Maria De Filippi. La corteggiatrice di Luca, il tronista romano da poco approdato in trasmissione, è caduta durante il suo ingresso in studio suscitando la preoccupazione dei presenti.

La brusca caduta a Uomini e Donne

Camilla è entrata in studio e dopo aver fatto la passerella, una volta arrivata al centro dello studio è inciampata. Luca è subito accorso, ma non ha fatto in tempo a sostenerla. Per fortuna la ragazza non ha riportato alcun danno e dopo un primo momento di imbarazzo si è subito ripresa: “Ho fatto un’entrata con il botto”, ha esclamato nel tentativo di smorzare l’evidente imbarazzo.

Matteo Ranieri resta da solo a Uomini e Donne

La puntata di oggi, mercoledì 16 febbraio, ha visto come protagonista anche l’altro tronista, il milanese Matteo Ranieri, alle prese con un trono molto complicato. Il 30enne si è infatti ritrovato senza corteggiatrici, sia Denise che Federica non si sono presentate in studio e ad oggi pare essere al rischio il suo percorso televisivo. Farà scendere nuove ragazza o deciderà di abbandonare Uomini e Donne?

 

Impostazioni privacy