Katia Pedrotti, cambio look pazzesco: cosa ha fatto ai capelli la moglie di Ascanio Pacelli

Vi ricordate della biondissima ex gieffina Katia Pedrotti? Cancellate quell’immagine: il nuovo look vi lascerà a bocca aperta

Da quando ha varcato, nel 2004, la mitica porta rossa della “Casa più spiata d’Italia”, quella del “Grande Fratello“, è sempre stata bionda: il suo look, chioma color platino, occhi azzurri e curve da top model, l’ha resa così riconoscibile che ormai per tutti è la “bionda sexy” del “Grande Fratello”.

Stiamo ovviamente parlando di Katia Pedrotti che tra le mura della Casa di Cinecittà ha trovato, oltre alla popolarità, anche l’amore stregando, per la verità, più di un compagno di avventura proprio grazie alla sua bellezza che non rispecchia i canoni di quella  mediterranea. Ma ora, a pochi giorni dal Carnevale, il 1° marzo, quando è lecito concedersi un pizzico di follia, Katia ha deciso di stupire i suoi numerosi follower con un inatteso colpo di testa. Vediamo insieme di cosa si tratta.

La storia d’amore tra Katia e Ascanio

Katia Pedrotti, il nuovo look-tipiucom-15/02/2022

La ex gieffina Katia Pedrotti ha postato su Instagram un video che la immortala in una versione inedita: addio al color biondo oro dei suoi lunghi capelli per una tonalità più tenue, con nuance castane. Il risultato è strabiliante tanto da far dimenticare ai follower quella sua bellezza nordica che all’epoca della sua esperienza nel reality stregò più di un compagno di avventura. I commenti, in calce al video, infatti, vanno dallo stupito all’approvazione incondizionata, con qualcuno che addirittura si è spinto a sottolineare che “sei più bella di 15 anni fa“.

Come anticipato nel primo paragrafo, Katia Pedrotti è felicemente sposata con un suo ex “coinquilino”, Ascanio Pacelli, pronipote di Papa Eugenio Pacelli (Pio XII) e rampollo di una nobile famiglia romana. I due, dopo essersi innamorati all’interno delle mura della Casa di Cinecittà, si sono sposati un anno dopo la fine del reality e da allora, nonostante la proverbiale crisi del settimo anno, superata brillantemente, stanno ancora insieme.

LEGGI ANCHE –> Vanessa Gravina malattia occhi, il drammatico racconto dell’attrice de Il Paradiso delle Signore

Un amore, il loro, benedetto dall’arrivo di due figli, Tancredi e Matilda, con la ex gieffina che in una recente intervista non ha escluso la possibilità di allargare ulteriormente la famiglia: “Non penso di allargare la famiglia perché sto bene così, mi sento realizzata, però tra cinque anni potrei essere di nuovo incinta“.

Impostazioni privacy