Jessica Morlacchi, età, fidanzato, malattia, vita privata, chirurgia, Oggi è un altro giorno

Jessica Morlacchi, cantante e bassista italiana, famosa dal 2001, leader del gruppo Gazosa. Nata a Roma il 17 luglio 1987, ha 33 anni, è alta 1,63 cm. E’ stato il papà ad introdurla nel mondo della musica. A 7 anni prende lezioni di basso e poi di canto. Subito dopo fonda il gruppo “Gazosa”. Viene scoperta da Caterina Caselli dopo il singolo “WWW.Mipiacitu“.

Nel 2003 Jessica Morlacchi intraprende la carriera da solista a causa dello scioglimento del gruppo. E’ il 2005 quando duetta con Marco Masini in occasione del 55° Festival di Sanremo, con il brano “Nel mondo dei sogni“. Nel 2006 pubblica il primo singolo dal titolo “Un bacio senza fine”, a seguire “Pensieri timidi” anticipando l’EP dal titolo “Amo il Sole“.

jessica morlacchi
jessica morlacchi

Jessica Morlacchi partecipa al talent show The Voice, nel 2013. Fa parte della squadra capeggiata da Riccardo Cocciante. Nel 2019 pubblica un singolo con la collaborazione con il rapper Endi. Si tratta del brano “L’amore è un illusione“. Nel 2019 prende parte alla nona edizione di Tale e quale show. Per quanto riguarda la vita sentimentale e privata di Jessica Morlacchi non si sa molto. E’ certo che non abbia un marito o un fidanzato. Ad oggi non ha figli.

Parla spesso dei ragazzi che facevano parte della sua band. Nonostante il gruppo si sia sciolto ancora oggi sono molto uniti. Condividono ricordi belli del passato e del presente, si considerano come dei fratelli. Si vedono sempre anche perchè vivono a pochissimi chilometri di distanza quindi hanno sempre avuto la possibilità di essere presenti gli uni per gli altri.

Jessica Morlacchi, la depressione e l’allontanamento dal palcoscenico

jessica morlacchi
jessica morlacchi

Tra il 2005 ed il 2013, si è allontanata dai palcoscenici, ha preso la distanza dalla tv. All’età di 16 anni soffre di attacchi di panico e di ansia, di agorafobia e depressione. Ne ha parlato la diretta interessata affermando di aver iniziato a soffrire di attacchi di panico e che questi le hanno rovinato la vita al punto tale di chiudersi in casa e di non volerne più uscire. Successivamente ha sofferto di agorafobia, non riusciva a stare negli spazi aperti, per lei era diventato impossibile vivere normalmente.

LEGGI ANCHE–> Tale e Quale Show, spavento per Loretta Goggi: cosa è successo

Oggi Jessica è presente su Facebook e su Instagram. I suoi profili vantano quasi 30mila followers.

Impostazioni privacy