Il Paradiso delle Signore, anticipazioni fino al 25 febbraio: Guarnieri lascia Flora, torna la Contessa e…

Confessioni, ricatti, amori, gelosie: questo e altro nelle puntate in onda fino al 25 febbraio de “Il Paradiso delle Signore 6”

Sono state diffuse le anticipazioni delle puntate in onda, su Rai 1, a partire dalle 15.55, dal 21 al 25 febbraio 2022 della soap “Il Paradiso delle Signore 6″ che racconta le alterne vicende amorose e le vicissitudini di un gruppo di dipendenti di un centro commerciale della Milano anni ’60. Eccole di seguito.

Gemma-Paradiso delle Signore-tipiu-15/02/2022

Sandro è sicuro, grazie alla canzone che le ha fatto ascoltare a sorpresa, di aver fatto breccia nel cuore di Tina. Quest’ultima, dall’animo sensibile, ammette di essersi emozionata ascoltando il brano di Sandro che vorrebbe che lo interpretasse senza che a Orlando gli vengano riconosciute le royalties. Una decisione che muta radicalmente le sorti del loro rapporto. Inoltre, per la felicità di Sandro, Tina decide che inciderà il brano.

A casa Colombo, dopo la confessione di Gemma che ha scagionato Veronica, l’atmosfera si rasserena. Intanto, Vittorio assegna un incarico importante a Stefania: scrivere un articolo sulla nuova legge sulla condizione delle donne. Agnese ritorna a Milano e rivela ai figli che Rocco ha un’altra donna mentre Maria, ignara di tutto, prosegue negli ultimi ritocchi al suo abito nuziale. Irene fa per caso la conoscenza della nuova fidanzata del ciclista. La Cipriani vive un momento di confusione: non sa cosa se sia meglio tacere o spifferare tutto a Maria. Anche Stefania viene informata sulla “doppia vita” amorosa  di Rocco: le Veneri non sanno davvero cosa comportarsi con Maria.

Intanto Fiorenza consiglia a Flavia di coinvolgere anche Ludovica nel loro affare per far sì che la ragazza di Marcello possa essere più vicina a Torrebruna che ha già manifestato il proprio interesse per la giovane. Il fatidico momento dell’interrogatorio è arrivato: Adelaide è pronta ad affrontare il magistrato. Interrogatorio che va bene, di conseguenza il caso Ravasi presto verrà definitivamente archiviato. L’articolo scritto dalla Colombo è fonte d’ispirazione per Vittorio per la copertina del nuovo numero della rivista “Il Paradiso Market” oltre a scatenare la gelosia di Gemma per i complimenti di Marco a Stefania.

Paradiso delle Signore, anticipazioni fino al 25 febbraio: Guarnieri lascia Flora per la Contessa

Paradiso delle Signore-tipiu-15/02/2022

Dopo il rientro di Adelaide a villa Guarnieri, Umberto si rende conto dell’importanza della contessa nella sua vita e chiede a Flora di dimenticare ciò che c’è stato fra di loro. Beatrice prende inaspettatamente l’iniziativa con Dante presentandosi al Circolo per incontrarlo. Dante e Beatrice trascorrono insieme la notte. Vittorio, all’indomani, li vede salutarsi davanti al grande magazzino e non la prende bene. Anna accompagna Irene al “Paradiso” per mostrarle il centro commerciale dove si sente come a casa.

Nel frattempo Ezio confessa a Gloria che l’autrice della lettera minatoria non è Veronica bensì Gemma. Fiorenza e Dante portano avanti i loro piani di vendetta mentre Beatrice non si rende conto che Romagnoli la sta corteggiando con un secondo fine.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Roberta beccata con il famoso cavaliere: dopo il trono over torna il sereno FOTO

Dante, avendo tra le mani la prova che potrebbe inchiodarlo sul caso Ravasi, ricatta Umberto.

Impostazioni privacy