Cristel e Romina jr “cacciate di casa” | La spiazzante decisione di Romina Power

Sembra che la cantante Romina Power abbia preso una decisione a dir poco drastica che ha suscitato un enorme clamore. Difatti, a quanto pare,  la donna ha mandato via da casa le figlie Cristel e Romina jr!

Le ragazze, dopo la scelta della madre, sono dunque costrette a vivere in albergo . Insomma,  la casa di Trastevere è ora loro interdetta. Il motivo è sconcertante e assolutamente difficile da immaginare. Lo hanno svelato loro a Domenica In

Cristel e Romina Jr sbattute fuori di casa a Roma: la mamma deve ripulirsi il karma!

E’ ormai diverso tempo che Romina Power ha deciso di seguire la fede buddista, grazie alla quale ha colto subito l’occasione di girare il mondo con una prospettiva diversa, visitando i vari posti di culto. La donna, inoltre, ha anche contribuito alla realizzazione di un noto centro, donando la propria casa di Roma e permettendo così a un gruppo di fedeli buddisti di poter il loro punto di ritrovo nel cuore pulsante della città, in modo tale da essere facilmente ritracciabile e raggiungibile.

Il problema è che la sua assai singolare scelta a è andata letteralmente a discapito dei propri figli ogni qual volta  che si recano appunto nella Capitale.

La spiegazione a ciò è stata data da una Cristel in preda alle risa innanzi ai microfoni di Mara Venier: “Noi stiamo in albergo a Roma, non abbiamo una casa. Ti rendi conto? C’è gente che medita nella mia camera da letto. E questa mamma… perché si deve ripulire il karma!”.

” I miei figli si arrangiano”

L’intervista rilasciata da Cristel Carrisi e dalla sorella Romina, dunque, è diventa l’occasione perfetta per raccontare cosa sia successo davvero in quegli anni, e le motivazioni che hanno spinto la Power a donare così la propria casa: “La storia è questa, lei un giorno ha detto: ‘Dov’è il centro buddista a Roma?’. Era dall’altra parte del mondo, non so… a Centocelle, va in questo posto ed era un appartamentino di un condominio sperduto pensando: chi mai verrà qua? Quindi, ha detto, ragazzi ‘io ho una casa a Trastevere’, ci passa un sacco di gente, tanto non servirà a nessuno dei miei figli… chi se ne frega, loro si arrangiano! Voi venite e facciamo il centro là ”.

LEGGI ANCHE -> Romina Power lutto, il toccante messaggio Instagram: “Non riesco a pensarti senza il tuo sorriso…”

Basiti anche gli amici

Cristel Carrisi ha poi concluso l’intervista spiegando anche come i propri amici passando davanti casa della Power notando la placca che indicava il centro buddista chiamavano preoccupati chiedendo il perché di tale cambiamento e che cosa fosse successo. La risposta a quel punto della figlia di Romina Power è stata esilarante: “È successo che mamma si deve ripulì il karma”.

Impostazioni privacy