Memo Remigi torna a Oggi è un altro giorno: perchè è stato assente

Memo Remigi assente a Oggi è un altro giorno, ha saltato la settimana sanremese e per questo ha incuriosito il pubblico. Il paroliere non ha potuto prendere parte agli approfondimenti ed alle interviste del Festival di Sanremo.

Il cast del programma di Serena Bortone per seguire la kermesse musicale si è spostato nella città ligure, ma Memo Remigi non ha risposto all’appello comunicando in seguito la motivazione mediante un post sui social. Ha affermato “Non potevo farne a Memo! Mi sono beccato il Covid!”

Memo Remigi
Memo Remigi

Per questo motivo al suo posto è arrivato un altro volto Rai Antonio Mezzancella, anche vincitore di Tale e quale show del 2018. Ad ottobre il paroliere era rimasto a casa costretto ad allontanarsi dal programma per affrontare la quarantena dopo essere stato a contatto con una persona risultata positiva.

Poi era tornato da Serena ed al suo pianoforte. Durante l’assenza il musicista era stato sostituito da Agostino Penna, proveniente come lui da Tale e Quale show e da Uomini e Donne.

Memo Remigi, carriera e vita privata

Memo Remigi
Memo Remigi

Memo, nato nel 1938, cantante, paroliere, conduttore radiofonico ed anche conduttore televisivo ha alle spalle una carriera ricca di successi. Scrive tante canzoni per i più piccoli, nel 1965 compone “Io ti darò di più” brano presentato a Sanremo. Ha recentemente partecipato a Ballando con le Stelle. Adesso il pubblico attendeva la sua partecipazione al programma in occasione del Festival di Sanremo che sarebbe stato senza dubbio ricco di aneddoti e di esperienza ma quest’anno è andata diversamente.

Qualche settimana fa il musicista ha fatto commuovere il pubblico del programma di Serena perchè giorno 12 gennaio 2022 ricorreva il primo anno dalla morte della moglie. Durante la trasmissione ha fatto un annuncio ed ha affermato di volerla omaggiare con la canzone che li teneva legati.

LEGGI ANCHE–> Memo Remigi età, moglie, Barbara D’Urso, malattia, figli, Oggi è un altro Giorno: tutto…

Poi ha raccontato il momento esatto in cui l’ha persa dichiarando: “Le tenevo la mano, è stato un momento indimenticabile e molto doloroso. Ma dopo sono successe cose talmente belle, che mi sarebbe piaciuto lei potesse godere di questo mio momento felice”. Insieme hanno avuto un figlio, Stefano che non lo ha mai lasciato da solo e che gli è stato a fianco durante quest’anno.

Impostazioni privacy