Maria De Filippi, la verità sui suoi rapporti con Gianni. Parla lei: “Noi non…”

Maria De Filippi e Gianni Sperti lavorano da tanti anni insieme, ma quali sono i loro rapporti al di fuori delle telecamere? La curiosità è stata soddisfatta dalla stessa padrona di casa, la quale, durante un intervento trasmesso ieri, lunedì 7 febbraio, si è lasciata andare ad alcuni dettagli rispetto al suo storico opinionista.

Maria e Gianni non si frequentano al di fuori di Uomini e Donne

In studio sono entrati, a gran sorpresa Andrea Nicole e Ciprian. La tronista e il corteggiatore dopo una fine improvvisa del trono, hanno deciso di rimettersi al centro dello studio, e questa volta ad accoglierli c’è stato un clima molto più pacato e sereno.

Maria De Filippi ha voluto chiedere loro scusa, ed ha fatto un passo indietro. E’ stata la prima a dubitare di questa scelta e di questo amore, ma il tempo l’ha fatta ricredere. La coppia è apparsa felice e più innamorata che mai. Ed è proprio in un tentativo di recupero di Queen Mary, che in passato è stata molto dura con i due, che sono emersi alcuni dettagli del suo rapporto con Gianni Sperti.

La conduttrice ha voluto difendere l’ex ballerino, il quale si è duramente scagliato in passato contro Andrea Nicole e il fidanzato fisioterapista, arrivando ad utilizzare termini pesanti: “Io Gianni lo vedo in studio da 20 anni, non abbiamo mai mangiato insieme, mai cenato insieme, non siamo mai usciti una sera in tanti anni, però penso che lui abbia imparato a conoscere me e io lui. L’aggressività con cui si è rivolto a te non è rispetto alla tua persona, ma rispetto al ruolo che tu occupavi. Voleva che la tua storia finisse in modo perfetto”.

Impostazioni privacy