C’è Posta per te stasera non va in onda: Maria de Filippi si ferma

Maria De Filippi non ne sbaglia una! E- infatti- tutte quante le sue trasmissioni sono sempre un grande successo. Il pubblico televisivo la ama e l’ha incoronata da tempo la Regina indiscussa della Tv italiana, non solo delle Reti Mediaset. Ma ora per i suoi estimatori, tanto numerosi, c’è una brutta notizia…

Difatti stasera, ovvero sabato 5 febbraio, non andrà in onda una nuova puntata di C’è Posta per te che anche quest’anno ha raccontato agli italiani storie molto interessanti e regalato loro emozioni a non finire. Ma per quale motivo non è stata inserita nel palinsesto?

C’è Posta per te stasera non va in onda

Maria De Fillippi oggi non farà capolino sul Piccolo Schermo! Eh sì, perché se abbiamo avuto modo di seguirla anche questa settimana, dal lunedì al venerdì, al timone del dating show più amato, seguito e chiacchierato della Tv, ovvero Uomini e Donne, stasera non avremo l’onore, oltre che l’immenso piacere, di trascorrere dei bei momenti in  sua compagnia.

Difatti la moglie di Maurizio Costanzo non andrà in onda con una nuova puntata di C’è Posta per te, come comunicato da Mediaset.

Ma a che cosa è stato dovuto tale stop? Di sicuro non ai bassi dati d’ascolto visto che la trasmissione è – a dir poco – seguitissima! Dunque, quale sarebbe il motivo?

C’è Sanremo, Maria ha pensato che fosse meglio non scontrarsi con Ama!

Se Queen Mary non andrà in onda è semplicemente perché in prime time su Rai Uno  sarà trasmessa  la finalissima del Festival di Sanremo 2022, condotto per la terza volta consecutiva dal carismatico Amadeus che ha rivestito pure il difficile, complesso e- nel contempo- assai affascinante ruolo di direttore artistico.

Pertanto si è pensato, visto che questa edizione è tra le più seguite degli ultimi anni, con una media di 10milioni di telespettatori nelle prime quattro serate che potranno facilmente salire nell’ultima, che C’è Posta per te non avrebbe potuto portare a casa grandi risultati, qualora fosse andato in onda.

Ergo Queen Mary e Pier Silvio Berlusconi hanno pensato saggiamente di correre ai ripari evitando l’affondo.

Ma i telespettatori più affezionati possono decisamente dormire sonni tranquilli visto che il loro programma del cuore tornerà regolarmente in video sabato  12 febbraio in prime time su Canale 5.

LEGGI ANCHE -> C’è Posta per Te anticipazioni 29 gennaio: i super ospiti e le storie di Maria De Filippi

In gara tante sue creature…

Maria- nel frattempo- sta seguendo con grande interesse il Festival dove stanno gareggiando alcune sue creature come il giovanissimo Sangiovanni, che è uscito solo lo scorso anno da Amici ed è diventato un cantautore molto amato, perlopiù dai giovanissimi, al quale- come ha raccontato lo stesso durante il suo collegamento a Storie Italiane– lei in persona ha mandato un bel messaggio, ricco di complimenti.

E poi eccolo Irama, un veterano ormai della kermesse, che ha rilanciato proprio lei nel suo talent dopo che il giovane non era riuscito a farsi strada nel vasto mondo delle sette note.

E come dimenticare la mitica Emma Marrone che oggi è una delle cantanti più amate in assoluto nel nostro Paese e che è nata sempre alla Corte di Queen Mary?

Insomma, lei non andrà in onda stasera ma la sua presenza in un certo modo ci sarà eccome, sebbene in maniera metaforica…

 

Impostazioni privacy