ll Paradiso delle Signore, salta tutto: ecco perchè

Possibile modifica di palinsesto per la giornata di giovedì 3 febbraio 2022,+. Il Paradiso Delle Signore potrebbe essere soppiantato dal giuramento di Mattarella.

La riconferma di Sergio Mattarella avvenuta nelle ultimissime elezioni in qualità di Presidente Della Repubblica sta tenendo molto banco negli ultimi giorni, portando ad enormi stravolgimenti del palinsesto di Rai Uno, rete ammiraglia che sta seguendo “la faccenda” da vicino con particolare interesse.

Il Paradiso Delle Signore, nuovo stop per la soap di Rai Uno

Potrebbe subire una variazione la messa in onda della seguitissima soap di Rai Uno Il Paradiso Delle Signore che continua a registrare ascolti record in daytime.

Il prossimo giovedì 3 febbraio 2022 potrebbero esserci nuove modifiche al palinsesto di Rai Uno, che dovrebbe lasciare spazio a un nuovo speciale del Tg1 per seguire in diretta gli avvenimenti legati alla politica italiana, dopo la rielezione di Sergio Mattarella come Presidente della Repubblica Italiana.

Al suo posto arriva un nuovo Speciale del Tg1

Il palinsesto di Rai Uno in questa ultima settimana è stato parecchio stravolto dai vari speciali del Tg1 che hanno raccontato in diretta gli avvenimenti della politica, legati alle votazioni per l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica.

Sabato sera è arrivata “la fumata bianca” con l’elezione di Sergio Mattarella, che ha accettato l’incarico per la seconda volta e sarà così nuovamente il Presidente della Repubblica Italiana.

Ebbene, per seguire tutte le fasi che riguarderanno l’insediamento e il  suo giuramento, il palinsesto di Mamma Rai subirà delle modifiche e a farne le spese potrebbe essere anche la nuova stagione della soap Il Paradiso Delle Signore.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso Delle Signore, perché il signor Rossi vuole vendere la casa? Arriva la verità

Tuttavia al momento non si sa se- effettivamente- in data 3 febbraio 2022 la puntata prevista per Il Paradiso Delle Signore verrà cancellata dal palinsesto oppure anticipata sostituendo -però – a questo punto  nel suo canonico appuntamento Oggi E’ Un Altro Giorno.

In attesa dunque di scoprire che quale sarà la decisione sul palinsesto dei vertici Rai possiamo tornare a dire che, all’interno della soap, stava particolarmente “tenendo banco” la presenza di Sandro che è  ritornato  ” a spron battuto” nella vita della sua ex moglie Tina.

L’uomo è assolutamente  ignaro del fatto che la Venere negli ultimi tempi si è parecchio lasciata andare con Vittorio, con il quale sta tenendo in piedi una storia lontana dalla luce del giorno, ha tutta l’intenzione di tentare in ogni maniera possibile e immaginare, di riconquistare la donna. Ci riuscirà?

Impostazioni privacy