Ida crolla tra le braccia di Gemma, poi lasciano lo studio di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Trono Over, “a tenere banco” è ancora la bellissima dama Ida Platano, che è diventata ormai una piacevole presenza fissa del programma. Lei, essendo una donna profondamente romantica, nonostante le varie batoste prese, cerca ancora il suo principe azzurro in quel dating show che le ha dato tanta fama. Ed è lì che ha anche conosciuto colei che, nonostante la grande differenza di età, è diventata la sua amica del cuore.

Stiamo parlando di Gemma Galgani che condivide con l’altra la sfortuna in amore. In questo momento poi non ne azzecca una. Nonostante ciò è sempre pronta a dire una bella parola e a rincuorare la splendida Ida. E ora è scattato anche un bel abbraccio tra le due dame

Ida Platano, sconvolta, trova rifugio nelle braccia dell’amica del cuore Gemma Galgani

Sono entrambe alla ricerca del vero amore, quello con la ” A” maiuscola, e che le faccia sentire le classiche ” farfalle allo stomaco“. Vogliono avere accanto a se un uomo speciale che si può definire una sorta di principe azzurro. Ma se la dama torinese è piuttosto dedita all’innamoramento facile, lo stesso- di certo- non si può dire dell’altra.

Difatti pare che non  le vada bene nessuno. Finita la sua frequentazione con Marcello Messina che, una volta uscito dal dating ha trovato la sua donna ideale durante un suo appuntamento di lavoro, ci ha provato con Diego Tavani. Erano pure scesi i petali per loro, ma poi lui ha compiuto un clamoroso dietro front. Lei si è asciugata le lacrime, e dopo la classica pausa natalizia, ha iniziato a frequentare un altro bel cavaliere

Chiude con Andrea: nel suo cuore c’è ancora l’ex

Si tratta di Andrea che pareva avere un certo feeling con lei, tanto che i due sono stati anche a cena da casa dell’uomo. Erano in sintonia ma poi lei, dopo un paio di uscite e aver parlato molto bene di lui, ha voluto chiudere. Inizialmente era uscita dallo studio, poi, una registrazione dopo, ha annunciato che non potevano più vedersi.

Lei non si sentiva in alcun modo attratta da lui, anche se è indubbiamente molto affascinante, e per questo motivo non avrebbe alcun senso continuare a vedersi. Lui ci è rimasto molto male ma, sotto sotto, ha preferito così perché ha capito che lei ora non è pronta a conoscere davvero nessuno. E’ -infatti- ancora troppo presa dal suo celebre ex, stiamo parlando di Riccardo Guarnieri, che ha conosciuto proprio alla Corte di Queen Mary.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Ida Platano esce con Andrea ma poi lo gela davanti a tutti: “Lui non…”

Tina la accusa e lei scoppia in lacrime

Lo ha capito anche Tina Cipollari, storica opinionista del programma, che ha iniziato ad attaccarla dicendole che non ha senso che lei stia a lì a chiedere di conoscere degli uomini per provare a intraprendere una storia con uno di loro se è ancora innamorata di un altro.

A quel punto ha anche preso le difese di Diego Tavani: del resto lui avrà anche sbagliato ma pure lei! Se infatti è presa anche oggi da Riccardo, per qual motivo ha voluto illuderlo? La discussione è andata avanti per un po’ finché Ida, sconvolta, è scoppiata in lacrime ed è andata poi a rifugiarsi nelle braccia di Gemma con la quale è uscita per un po’ dallo studio.

Impostazioni privacy