Paradiso delle Signore anticipazioni: qual è il segreto di Marco, cosa nasconde davvero

Cosa nasconde Marco con il suo ambiguo atteggiamento? E’ il quesito al centro delle nuove puntate de “Il Paradiso delle Signore 6”

Da qualche tempo gli appassionati fan della fiction targata Rai1 “Il Paradiso delle Signore 6” si arrovellano il cervello su un quesito: cosa nasconde Marco con il suo atteggiamento e cosa ha vissuto? La Brancia, infatti, scommette il blasone di famiglia sul fatto che Marco stia nascondendo qualcosa.

Marco presenzia per “pura curiosità professionale” allo shooting fotografico di Gemma che ama essere al centro dell’attenzione. In realtà, ha solo bisogno di conferme come sa bene la sorellastra Stefania che, non a caso, da attenta osservatrice, coltiva il sogno di diventare una giornalista e il camerino di una casa di moda è un osservatorio privilegiato in quanto è una sorta di confessionale.

Infatti, da bambina, con il padre sempre fuori per lavoro, erano proprio le riviste di moda e i romanzi rosa a tenerle compagnia e a ravvivare la sua vita piatta e noiosa. Ora però la sua vita è in costante evoluzione e forse si sta avvicinando alla versione più genuina di se stessa.

Dal momento che Luisa è brava a inquadrare le persone, Marco, con una domanda a tradimento, vuole sapere cosa pensa di lui: anche la Brachetti per non soffrire cela le proprie ferite.

Il Paradiso delle Signore 6, cosa nasconde Marco con il suo atteggiamento?

 

Intanto Luisa si scusa per essersi dimenticata del compleanno della zia Rosetta, inoltre la ragazza ha rivelato al padre che frequenta un giovane. Tuttavia, il padre è tutto preso dalla questione degli sfratti che lo preoccupa non poco dato che i suoi affittuari non possono corrispondergli il canone di locazione. Per fortuna l’intervento di Tommaso Stazi, compagno di liceo del padre di Luisa, ha bloccato gli sfratti. Con una scusa, quella di doversi recare dal notaio, Marco dà buca a Luisa che ci rimane male: avrebbero dovuto passare il pomeriggio insieme.

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto dove vive Gianni Morandi? La sua dimora in mezzo al verde è stupenda

Comunque Luisa è felice di aver visitato il Circolo sotto la guida di Ludovica che poi commenta con Adelaide il tour sfogandosi: ha perso ore per soddisfare ogni curiosità della ragazza! Adelaide, invece, ne approfitta per chiederle che opinione si sia fatta di Luisa.

 

 

Impostazioni privacy