“Devo operarmi”, Clizia Incorvaia spiazza i fan: la comunicazione su Instagram

Clizia Incorvaia, davvero a un passo dalla nascita della sua creatura, frutto del suo amore con il più giovane compagno Paolo Ciavarro, sta tenendo costantemente aggiornati i suoi fan su come sta trascorrendo le ultime settimane prima del parto, rivelando non solo di alcuni suoi acquisti o di alcuni prodotti di bellezza che utilizza in questo periodo, ma anche di alcuni accadimenti che fanno parte della sua vita, a telecamere spente.

E ora l’influencer ha gettato nel panico i suoi sostenitori, davvero tanto numerosi, annunciando tramite una delle sue numerosissime Stories, presenti sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei stessa sapientemente ben gestito, che c’è qualcosa che- effettivamente- non va… Paura per lei!

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, nemmeno il Covid è riuscito mai a dividerli per davvero

Ha annunciato felice ed orgogliosa la sua seconda gravidanza con l’ecografia svolazzante in mano in compagnia del compagno Paolo Ciavarro, figlio del mitico Massimo e della splendida Eleonora Giorgi, che ha conosciuto durante la loro esperienza nella Casa più spiata d’Italia.

Si sono piaciuti ma in pochissimi credevano che il loro amore, nato certamente in una situazione un po’ particolare, potesse durare a telecamere spente. Ci ha messo poi lo zampino pure il Covid e così i due, conclusa la loro esperienza al padre di tutti i reality, per via delle varie chiusure, non si sono potuto incontrare per un po’ di tempo.

Si facevano bastare i messaggi, le chiamate e le videochiamate. Lei trascorreva il tempo con la figlioletta Nina, che è nata dal suo primo matrimonio, finito da tempo, con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, attualmente in gara al Festival di Sanremo 2022.

Ma poi hanno ampiamente dimostrato che il loro non era il classico fuoco di paglia ma amore vero. Paolo -inoltre- ha fatto capire, nonostante sia poco più che un ragazzo, di possedere la giusta maturità per avere una storia stabile con una donna più grande di qualche anno, con delle nozze fallite alle spalle e una bambina ancora piccola. Hanno iniziato a vivere insieme e poi eccolo l’annuncio più bello: l’arrivo della loro prima creatura.

La gravidanza procede bene: a breve arriverà il piccolo Gabriele

Una creatura che si chiamerà Gabriele, un nome che piace moltissimo a entrambi ma che ha colpito in primis il papà. Un papà che vorrebbe anche assistere al parto ma la sua dolce metà, che vorrebbe affrontarne uno naturale, non sa se- effettivamente- sia la scelta più giusta. Per il momento non vuole prendere una decisione netta in merito e si è prefissata di prenderla all’ultimo.

Nel frattempo la coppia che durante le festività natalizie è dovuta necessariamente vivere da separata in casa poiché sia lei che la figlioletta Nina erano risultate positive al Covid, si sta preparando al meglio per accogliere il bimbo che nascerà a breve, tra qualche settimana. Lei si sta anche chiedendo se potrebbe nascere con un po’ di anticipo, proprio come è accaduto a suo padre.

Per il momento, dopo una breve assenza di qualche giorno fa dai Social, dove solitamente è molto attiva e ama mantenere un filo pressoché diretto con i suoi fan, perché non stando molto bene non se la sentiva di scrivere messaggi o di fare video, pare che la gravidanza proceda alla grande. Ma forse c’è qualcosa che non va… Lei ce lo ha fatto capire in una Storia…

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia, parole a sorpresa sull’ex Francesco Sarcina: “Lui è…”

Dovrà subire un’operazione

In pratica Clizia ha dichiarato che da un po’ di tempo ha iniziato a respirare male. Chiaramente di questi tempi quando si avverte ciò si pensa subito al Covid che serpeggia ancora tristemente nelle nostre vite e che attacca anche chi è stato vaccinato con la terza dose. Lei, che lo ha già avuto, rassicura dicendo che si tratta di rinite.

In pratica ha il setto nasale deviato e questo le fa sembrare di avere sempre qualcosa di strano entro il setto nasale. Ciò non la fa stare molto bene e le procura non poco disagio. Ed è per questo motivo, come ha dichiarato la stessa in tenuta casalinga e sportiva, che dovrà subire un’operazione.

 

Impostazioni privacy