Paradiso delle Signore, anticipazioni 31 gennaio-4 febbraio: arriva l’atroce vendetta

Clamorosi colpi di scena e intrighi nelle puntate in onda dal 31 gennaio al 4 febbraio 2022 de “Il Paradiso delle Signore 6”: ecco le anticipazioni

L’elezione del tredicesimo Presidente della Repubblica, il successore dell’attuale capo dello Stato Sergio Mattarella, ha scompaginato in questi ultimi giorni il palinsesto di Rai 1, con la conseguenza che alcune puntate della seguitissima soap “Il Paradiso delle Signore 6” non sono andate in onda. Ragion per cui i suoi fan sono ancor più “affamati” di anticipazioni sugli sviluppi dello storyline della loro amata soap. Vediamo insieme, dunque, le anticipazioni delle puntate de “Il Paradiso delle Signore 6″ in onda dal 31 gennaio al 4 febbraio 2022 su Rai 1 a partire dalle 15.55.

Sandro dice a Vittorio che non lascerà Milano finché non avrà chiarito la situazione con sua moglie e nel contempo chiede aiuto ad Agnese per riconquistare Tina. Vittorio accoglie in casa Sandro ma è sempre più in imbarazzo perché è costretto a mentire all’amico, pertanto chiede a Tina di prendersi tutto il tempo necessario per capire qual è la cosa più giusta da fare. Nel frattempo Gloria parla della lettera minatoria ad Armando paventando che qualcuno possa smascherarla mentre Ezio spiffera tutto a Veronica che va a parlare con la Moreau.

“Paradiso delle Signore 6”, anticipazioni: Sandro scopre la tresca tra Vittorio e Tina

Quando Tina e Vittorio si sentono pronti a dire la verità a Sandro, quest’ultimo trova il foulard di Tina sotto il letto di Conti intuendo così che c’è del tenero tra i due. Vittorio cerca di spiegarsi con Sandro che, però, non vuole sentire ragioni e annuncia la volontà di lasciare al più presto Milano.

Intanto, Marco, previo invito, va a cena a casa Colombo ma la tensione, innescata dalla lettere minatoria, si taglia a fette. Gloria, intanto, medita di consigliarsi con Ernesta per cercare di dare un nome e un volto all’autore del messaggio minatorio. Sbollita la rabbia, Sandro si confronta a mente lucida con Vittorio e così tra i due ritorna il sereno ma il Recalcati coglie di sorpresa l’amico con la richiesta di aiutarlo a riconquistare Tina.

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta sta male? Ecco come è stata beccata, la foto fa il giro del mondo

Dante si impegna a finalizzare l’affare con gli americani al più presto ma la cugina Fiorenza lo convince ad approfittare della situazione per vendicarsi di Conti.

 

 

Impostazioni privacy