Valentina Dallari ieri e oggi, com’era prima di Uomini e Donne e della malattia

Uomini e Donne, Trono Classico, tra le troniste del passato a rimanere ancora fortemente ancorata nel cuore pulsante degli spettatori, compresi quelli che si possono definire- a buona. buonissima ragione- della prima ora, vi è certamente Valentina Dallari. Giovane donna molto particolare e decisamente sensibile, ha trovato l’amore nel dating show di Canale 5. Peccato che sia durato poco o niente…

Ha scelto il suo corteggiatore Andrea Melchiorre che- però- a detta sua, a telecamere spente, si è dimostrato ben diverso. La loro storia si è conclusa ben presto, rivelandosi il classico fuoco di paglia. Lei poi ha avuto altre relazioni, inclusa quella piuttosto lunga con il suo manager Alessandro, e oggi ha un nuovo amore il cui nome è assolutamente top secret. Sarà quello giusto? E intanto esce il suo secondo romanzo dove la donna, oggi lanciatissima dj e affermata influencer, si mette ancora- metaforicamente parlando-” a nudo”…

Valentina Dallari, la tronista che ” Non si è mai piaciuta”

Era giovanissima quando è approdata alla corte di Queen Mary. Era piena zeppa di tatuaggi, aveva piercing ma sovente è apparsa- come si suol dire-un pesce fuori dall’acqua. Lo ha detto chiaramente lei stessa, nel suo primo libro, intitolato ” Non mi sono mai piaciuta”, dove ha raccontato anche del fatto che già “ai tempi” soffriva di anoressia.

La ragazza, nonostante la sua lampante bellezza, come ci  dice fin dal titolo, non si è mai piaciuta, amata e apprezzata. Cercava l’amore, la comprensione e l’affetto degli altri, in primis di mamma e papà. Ma nessuno la capiva davvero.

E’ sempre stata un’anima eccessivamente sensibile, decisamente fragile, che aveva bisogno di continue di conferme. Si guardava allo specchio ma non si piaceva. Vedeva kg in eccesso quando non c’erano e smagliature dove non ci stavano. Si sentiva grassa ed eternamente in sovrappeso. Rifiutava il cibo e se riusciva a mangiare qualcosa. Ha così iniziato solo a bere in continuazione tisane che l’hanno resa poi incontinente e sempre più debole.

Ha ottenuto il successo, ha sofferto di anoressia ma è poi uscita dall’incubo: oggi è un’affermata dj e una brava influencer

Ha ottenuto il successo, quello sì, la gente ha iniziato a riconoscerla per strada, a chiederle una foto- ricordo, un autografo con tanto di dedica, o semplicemente un saluto. Tutti la volevano per un’intervista in Tv o per la carta stampata. Ed eccole le ospitate!

Lei poi ha iniziato ad avvicinarsi sempre più alla musica, diventando un’apprezzatissima dj. Era felice nel constatare quanto il pubblico la amasse, ma nonostante ciò non riusciva a risalire la china. Poi ce l’ha fatta grazie a cure mirate, all’amore di uomini speciali e -soprattutto- grazie a se stessa.

Ora sta bene e cerca di aiutare le ragazze, ma anche i ragazzi per la verità, che soffrono per disturbi legati al cibo, attraverso i Social. Non per nulla è pure diventata una bravissima e assai ricercata influencer.

LEGGI ANCHE -> Samantha Curcio, la trasformazione dopo Uomini e Donne: “Quanto sei dimagrita?”

E’ rinata tante volte come una sorta di Araba Fenice e oggi lancia il suo secondo libro

Oggi è sempre più bella, elegante e fashion. Porta i capelli neri corvini ma ben più corti, a caschetto.  E’ lanciatissima anche come scrittrice e ha appena dato alle stampe, per l’immensa gioia dei suoi fan, il suo secondo libro, intitolato Urobo. Viaggio eterno nelle crepe dell’anima, che si prospetta davvero molto interessante oltre che assolutamente profondo.

Proprio come lei che come una sorta di Araba Fenice, è rinata tante volte, per arrivare ad essere la donna meravigliosa che è oggi. Certamente imperfetta, come tutte, ma assolutamente vera e speciale!

 

Gestione cookie