Valeria Mazza oggi super mamma: eccola insieme alla figlia, sua fotocopia

Valeria Mazza, showgirl  e modella argentina molto famosa nel nostro Paese per le sue molteplici partecipazioni a livello televisivo, ha scaldato il cuore dei suoi fan  più accorati con un bellissimo scatto postato sul suo profilo Instagram che la ritrae insieme a sua figlia. La sua esatta fotocopia!

Valeria Mazza, modella e showgirl molto amata che da un po’ di tempo è uscita dalle scene

Il suo curriculum, da quando ha ufficialmente preso il via nel nostro Paese a livello professionale sul Piccolo Schermo, dopo che Pippo Baudo la volle per affiancarlo nella conduzione del Festival di Sanremo nel lontano 1996, vanta moltissime partecipazioni a livello televisivo, oltre che l’apparizione su altrettante riviste.

E come dimenticarla nel ruolo di eccellente o testimonial del marchio Gianni Versace!

Ma  un po’ di tempo a questa parte -però- Valeria Mazza ha deciso di uscire  dalle scene.

Tuttavia i fan della prima ora non si sono certamente scordati di lei e continuano a seguirla sui Social, dove ora uno scatto postato proprio dalla donna  sembra avere acceso i loro cuori…

Eccola sui Social in compagnia di Taina, la sua unica figlia femmina

La vediamo in compagnia di una ragazzina molto ma molto giovane che la abbraccia  e la bacia dolcemente. Sono sedute sulle scale bianche di ingresso della loro casa e sono entrambe vestite molto bene. Valeria è sorridente e ha una meravigliosa luce negli occhi.

Si tratta  di sua figlia Taina, la più piccola di casa , nata dal matrimonio con l’uomo d’affari argentino Alejandro Gravier, al quale si è unita in matrimonio nel lontano 1998.

La ragazzina, ultima di quattro figli, unica figlia femmina, è – a dir poco- legatissima alla tanto celebre madre che ancora oggi, nonostante il passare del tempo e le varie gravidanze, è ancora al top!

 

Le due sono l’una la fotocopia dell’altra!

Chiaramente si può notare che le due, oltre a essere molto complici e unite, sono anche molto simili dal punto di vista estetico. Taina è già parecchio alta per la sua età e possiede meravigliose chiome, lunghe e setose come la mamma.

Anche la bocca, il sorriso e il taglio degli occhi sono molto simili. Certo lei è ancora tanto piccina e deve pertanto ancora svilupparsi, ma è chiaro fin da subito quanto sia evidente la somiglianza con Valeria. Sì, diciamo che ora possiamo dire che le due sono l’una la fotocopia dell’altra!

 

Impostazioni privacy