Primo appuntamento, Diana vede Francesco e scappa, interviene Montrucchio. Mai accaduto

La terza stagione di Primo Appuntamento sta regalando dei colpi di scena davvero inaspettati. Ultimamente è andata in onda la puntata che ha visto, tra le altre coppie, protagonisti Francesco e Diana e quel che è accaduto ha dell’incredibile. 

Diana scappa al primo appuntamento con Francesco

Diana ha sempre sognato il Principe azzurro con occhi chiari e capelli biondi, ma non ha ancora trovato l’uomo giusto per lei. Si presenta a Primo Appuntamento per darsi un’opportunità, peccato però che il finale non sia stato dei migliori. La 31enne è infatti letteralmente scappata alla vista di Francesco, agricoltore calabrese 40enne, gentile ed educato, che si è presentato a lei con un mazzo di rosse rosse.

Diana non ha accettato l’omaggio floreale dicendo a Francesco che forse si è trattato di un errore, di non essere lei il suo appuntamento, ma una volta capito che la persona che da tanto aspettava era li di fronte ha reagito in maniera inaspettata: è infatti scappata in bagno ed ha telefonato alla sorella dicendole di essere in difficoltà e di non voler in alcun modo proseguire la conoscenza con Francesco. Ad un certo punto, quindi, è ritornata al bancone di Primo Appuntamento e ha comunicato la sua decisione di andare via, tra lo smarrimento e l’imbarazzo del povero Francesco.

Flavio Montrucchio consola Francesco

Il padrone di casa Flavio Montrucchio ha dunque deciso di intervenire e prendere le redini della (triste) situazione in mano. Nel tentativo di consolare Francesco lo ha ufficialmente invitato alla crociera di Primo Appuntamento. Una possibilità che Francesco ha accolto con entusiasmo e che gli ha fatto ritornare il sorriso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mai Dire TRASH (@mai.diretrash)

Impostazioni privacy