Paolo Bonolis, battuta di cattivo gusto su Maria De Filippi: cosa è successo

C’è Posta per Te, durante la puntata di Sabato 8 Gennaio 2022 nel programma condotto da Maria de Filippi in onda su Canale 5, c’è stato un ospite davvero unico nel suo genere, Paolo Bonolis.

Il conduttore ha confortato Matteo il ragazzo 18enne originario di Palermo che ha voluto incontrare nello show di Maria De Filippi i suoi genitori, per Matteo loro sono sempre stati i suoi “supereroi”.

C'è Posta per Te, Paolo Bonolis punzecchia Maria De Filippi con alcune battutacce
C’è Posta per Te, Paolo Bonolis punzecchia Maria De Filippi con alcune battutacce

Gli stessi genitori lo hanno aiutato durante la sua crescita personale, per poi sostenerlo quando all’età di 15 anni scoprì di avere  un linfoma di Hodgkin, un malessere che fortunatamente il ragazzo 18enne si è lasciato alle spalle.

In questa occasione voleva ringraziare sua madre e suo padre dinanzi a tutti i telespettatori Mediaset in onda nello studio di C’è Posta per Te. Durante la puntata Paolo Bonolis è stato un vero e proprio fiume in piena, infatti la sua entrata in studio è cominciata con alcune battutine sulla conduttrice del programma.

Maria De Filippi ha risposto in maniera secca con un “Piantala”, per poi cambiare argomento dicendo: “Stai benissimo”, mentre Paolo ribatte con sarcasmo “Anche tu sei particolarmente bona”. Tra i due conduttori ci sono stati alcuni momenti di tensione prima di far accomodare Paolo, e far entrare il ragazzo 18enne in scena.

C’è Posta per Te, cosa è accaduto durante la puntata di Sabato 8 Gennaio 2022

Paolo Bonolis ha continuato ad avere un atteggiamento molto goliardico nei confronti di Maria, aggiungendo: “Ci vediamo una volta l’anno, è come il tacchino negli Stati Uniti. Comunque è un piacere essere qui con te”.

Subito dopo, il conduttore ha mostrato i suoi regali, tra questi c’era una pianola per Matteo, nel momento in cui Paolo Bonolis stava per raggiungere la pianola, Maria l’ha incalzato chiedendogli di fare in fretta: “Vai a prendere il dono”.

Paolo a voce molto alta ha risposto in maniera ironica: “Lo so! Lo so! L’ho portato io. Adesso vado a prenderlo. Aho, questa è Mossad!”, il pubblico ha applaudito lo scambio di parole che ha paragonato la conduttrice del programma ai famosi servizi segreti israeliani.

Impostazioni privacy