Il paradiso delle signore oggi slitta: ecco a che ora va in onda

Il Paradiso delle Signore continua a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori ma c’è un cambiamento di programmazione all’orizzonte. Cosa succederà?

Cambiamenti di programmazione

Ormai  è quasi sicuro che i fan de Il Paradiso delle Signore prossimamente dovranno spostare l’appuntamento con una delle puntate.

Intanto è difficile immaginare di fare a meno delle vicende che interessano “Le Veneri” e gli altri personaggi raccontati nella soap ambientata nella Milano del passato, quella degli anni Cinquanta.

Cosa raccontano le recenti puntate de Il Paradiso delle Signore

Le recenti trame ci hanno messo al corrente del fatto che Veronica ha intuito che Ezio le ha mentito sui suoi reali rapporti con Gloria. La Zanetta infatti ha capito che c’è qualcosa di importante su cui indagare, mentre Tina sostituisce la Moreau nelle mansioni di capocommessa.

Come sanno i fedeli telespettatori della soap, Dante è rimasto molto colpito da Flora e Agnese mette in guardia Ravasi su fatto di non doversi fidare di Romagnoli, soprattutto dopo quello che è successo tra lui e Vittorio.

Tutto questo mentre Beatrice cerca di calmare suo cognato, il quale secondo la donna deve smetterla di farsi tormentare dal passato. Gemma invece viene contattata da Adelaide per prendere il suo posto come cavallerizza del Circolo.

Un cambiamento nella programmazione

I telespettatori de Il Paradiso delle Signore dovranno però fare un piccolo cambiamento per seguire la soap di Rai 1. Come è noto il 24 gennaio, prenderà il via l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica e questo avvenimento non farà che cambiare la programmazione televisiva di tutte le reti.

Per questo motivo è molto probabile che il Tg 1, visto che è sempre molto attivo nelle dirette che raccontano i fatti politici, seguirà attentamente questo importantissimo appuntamento, in collaborazione con Rai Parlamento.

Per adesso quello che è certo è che Il Paradiso delle Signore inizierà dopo la fine del telegiornale delle 13,30 e per questo motivo dalle 13,55 alle 14,35.

LEGGI ANCHE———> Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti ha il Covid: le sue condizioni

Non è la prima volta che un programma televisivo che va in onda in maniera regolare tutti i giorni allo stesso orario, si ritrovi spostato a causa di eventi importanti. Per Il Paradiso delle Signore è già successo altre volte e quello del 24 gennaio prossimo è una volta in più. I fan devono solo avere un pò di pazienza.

Impostazioni privacy