Pretelli, il fidanzato di Giulia Salemi dice basta ai social

Pretelli, l’ex concorrente del Grande Fratello e fidanzato di Giulia Salemi ha dichiarato di non voler più mettere in risalto sui social la sua vita privata, questo vale anche per gli scatti di coppia con la sua dolce metà.

 

Pierpaolo è stata una delle scoperte per la televisione italiana, infatti è diventato popolare dopo aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, nella Casa ha cominciato a flirtare con Giulia Salemi, per poi intraprendere una vera e propria relazione con l’influencer.

Pierpaolo ha 31 anni e su Tv Talk, ha spiegato di come ha intenzione di cambiare il suo modo di utilizzare i social, cominciando proprio dalla relazione con Giulia Salemi.

Durante la puntata del 15 Gennaio 2022 è stato chiesto all’ex velino quanto il suo successo sia strettamente legato alla relazione con Giulia Salemi, e come questa cosa possa diventare in futuro un’arma a doppio taglio.

L’ex gieffino ha dichiarato che la sua relazione è diventata sempre più pubblica con il passare dei mesi: “Sto cercando di rendere la mia vita privata sempre più esclusiva. Per fare bene questo lavoro bisogna scindere bene la professione dalla vita privata. Ovviamente sto cercando di farlo, almeno io…”

Pretelli, la vita privata con Giulia Salemi è sempre sotto i riflettori, adesso vuole darci un taglio netto

Sebastiano Pucciarelli ha evidenziato in maniera ironica il dubbio che la relazione possa andare avanti, dichiarando: “Ma lei lo sa? No perché ho il sospetto…”. L’ex gieffino ha sorriso continuando con la sua risposta: “Beh rispetto all’inizio, quando siamo usciti dalla Casa del Grande Fratello facevamo storie di continuo. Ora stiamo cercando di vivere molto di più la vita di coppia in maniera più riservata.”

Subito dopo Pierpaolo ha focalizzato la sua attenzione su tutte le tappe della sua carriera e come queste abbiano segnato la sua esperienza: “A me il Grande Fratello è servito tanto perché mi ha dato la possibilità di farmi conoscere a livello umano. Molte persone hanno pensato solo alla mia parte ‘umana’, ma subito dopo c’è stato Tale e Quale, questa è stata un’esperienza pazzesca. Se penso di rimanere chiuso in casa sei mesi mi viene un attacco di claustrofobia.”

Il conduttore Massimo Bernardini ha colto l’occasione per chiedere l’opinione dell’ex gieffino sulla sesta edizione del Grande Fratello Vip, menzionando proprio il caso avvenuto a Katia Ricciarelli, con le offese nei confronti di molti concorrenti. Pierpaolo ha cercato di spiegare la sua opinione a riguardo: “Durante gli scorsi anni non penso ci sia stato un caso così eclatante con l’abuso di parole pesanti, mancanza di rispetto e poca sensibilità.

Credo che il programma duri veramente tanto, gli ultimi giorni non vedevo l’ora di uscire. Io sono caratterialmente molto riflessivo, poco impulsivo e sono uno che non perde mai il controllo. Io sono fatto così, magari altre persone reagiscono in modo diverso.”

Impostazioni privacy