Alessandro Basciano, scottante delusione: “Sta molto male, ha perso chili”

Alessandro Basciano che è stato uno dei corteggiatori del dating show di Maria De Filippi, oggi grande protagonista del reality Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini. 

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano soffre per amore – Tipiu.com

Alessio Basciano ha sofferto per amore prima di entrare al Grande Fratello Vip

Alessandro Basciano ha partecipato al programma televisivo Uomini e Donne entrando a far parte dei corteggiatori di Giulia Quattrociocche.

La tronista era indecisa sulla sua decisione tra Alessandro Basciano e Daniele Schiavon preferendo infine, quest’ultimo. La delusione iniziale è stata superata dal corteggiatore che continua la sua vita con la partecipazione al reality Temptation Island in qualità di tentatore. Alessandro non riesce nemmeno questa volta a trovare l’amore.

Qualche tempo dopo la trasmissione, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si innamora di Erjona Sulejmani. Un vero e proprio colpo di fulmine tra i due ragazzi tanto che Alessandro le ha subito fatto conoscere il figlio facendola entrare di fatto in famiglia.

La fine di un amore: con Erjona è chiusa

L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip sembra non avere molta fortuna in amore, anche la relazione non è andata a buon fine e Alessandro Basciano non l’ha presa per niente bene. La sua sofferenza è stata nei mesi scorsi, prima della sua entrata al Grande Fratello Vip evidente.

Un amico molto stretto di Basciano, infatti, proprio qualche mese fa ha pubblicato alcune stories su Instagram in cui ha raccontato proprio la sofferenza di Alessandro. Basciano ha mostrato la sua condizione e i suoi pensieri parlando apertamente con i fan della fine dell’amore con l’ex fidanzata: “Ho perso la mia dignità e l’ho buttata nel cesso”.

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano – Tipiu.com

Alessandro Basciano ha anche perso perso vistosamente e dopo questa batosta ha confessato di non crede più nell’amore, anche se dentro la casa del Gf Vip ha stretto una conoscenza molto intima con Sophie Codegoni. Ma c’è suo figlio a rincuorarlo e riempirlo di affetto sincero, la sua ragione di vita e di gioia.

Impostazioni privacy