Il Paradiso delle Signore, Dante smascherato: ecco perché è tornato

I Paradiso Delle Signore non sta di certo risparmiando alcun colpo di scena nella nuovissima stagione attualmente in onda su Rai Uno.. Uscite di scena ma anche ritorni di vecchi personaggi. E ognuno di loro- a quanto pare- nasconde qualcosa...

Nuovissimi e scoperte -a dir poco- mozzafiato nella nuova stagione in onda nei pomeriggi di Rai Uno de  Il Paradiso Delle SignoreUn personaggio da poco riapparso in scena e che sta conducendo una complicata trattativa con dei clienti oltre oceano sta per essere smascherato… Di chi si tratta?

Il Paradiso Delle Signore, arriva lui a sconvolgere tutto: chi è il bellissimo

Non è certo stato apparentemente un colpo di scena piacevole, più che mai per Vittorio Conti, a causa di alcune vecchie ruggini per via di un amore conteso, il ritorno improvviso e inaspettato di Dante Romagnoli, che ora sembra essere impegnatissimo nella trattativa al fine di portare a compimento una collaborazione a livello internazionale davvero ragguardevole e prestigiosa.

L’iniziativa dell’uomo – magistralmente interpretato da Luca Bastianello – sembra costituire per i molti lavoratori del Paradiso, in particolar modo agli occhi di magazzinieri e Veneri – alias le mitiche  commesse – una grande opportunità, oltre che un’enorme occasione di crescita.

Ma ora Conti sembra “aver scovato” una clausola apparentemente a loro sfavore all’interno del contratto con gli americani…

Dante e Vittorio uniti o nemici? E intanto Umberto…

Il ritorno di Romagnoli inoltre costituisce un grande interrogativo per tutti  i telespettatori della prima ora della soap di Rai Uno, e la risposta più plausibile sembra essere quella  di aiutare appunto Conti a far fronte ad un grosso ordine da parte degli americani. Dunque  apparentemente una buona intenzione, ma non sufficiente da far “dormire sonni tranquilli” allo scettico Vittorio

Non dello stesso parere è -però- Umberto Guarnieri, che sembra riporre in Dante molta fiducia. Non per nulla è  convintissimo che l’affare magistralmente “confezionato” dall’uomo possa costituire una grandissima convenienza per il futuro del Paradiso,.

Ma in ogni caso le premesse non sembrano promettere rosee intenzioni da parte di Romagnoli e dei suoi “alleati” americani, complice la clausola finora citata presente nel contratto che-ribadiamo- ha fatto storcere in naso a Vittorio

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso Delle Signore spoiler: Adelaide finisce in tribunale, Tina e Vittorio cedono alla passione, ma…

Vicino a Flora, sarà amore tra loro?

Altro particolare che non è certo sfuggito sono state le attenzioni che Dante sembra aver fin da subito dimostrato nei confronti di Flora, con la quale si è immediatamente comportato in maniera molto galante, riservandole un certo interesse e palesando appunto il successo che l’immagine della donna sta riscuotendo nei confronti degli americani.

Tutto lascia intendere che l’uomo abbia delle chiare intenzioni su basi prettamente personali anche nei confronti della donna.

Al momento comunque ancora non sono state rese note le reali intenzioni  di Dante che si celano dietro al suo ritorno improvviso a Milano e della sua trattativa con gli americani, men che meno del suo apparente aiuto a Vittorio, con il quale è praticamente palese che non scorre buon sangue.

Sembra  tuttavia che, stando a quanto fin adesso visto, il suo “disegno” possa consistere nel convincere Flora a seguirlo negli USA e avviare un nuovo progetto di lavoro inerente alla Moda. Sarà realmente così?

 

 

Impostazioni privacy