Enzo Paolo Turchi ha mentito a Carmen Russo: la reazione dell’ex gieffina. Il segreto scoperto

Grande Fratello Vip, si è da poco conclusa la sua esperienza nella Casa d’Italia, a causa della sua eliminazione al televoto, ma  lei è comunque sia una delle indiscusse protagoniste di questa edizione, condotta anche ” a sto giro” dal camaleontico Alfonso Signorini, già direttore di Chi, che ogni settimana ci regala grandissime esclusive. 

Stiamo- ovviamente- parlando di Carmen Russo che, in nome del suo carattere bello pepato, si è fatta subitaneamente notare non solo dai telespettatori, sempre parecchio numerosi, ma anche dai suoi compagni d’avventura. Indimenticabili poi sono state le sue diatribe con Katia Ricciarelli che ora è sempre più che mai in lizza per la palma della vincitrice. Ma ora la ballerina rivela che se il marito Enzo Paolo Turchi gli avesse confessato qualcosa, lei sarebbe uscita di sua spontanea volontà dal gioco…

Grande Fratello Vip, Carmen Russo non ha sofferto per la sua recente eliminazione

In molti la davano per vincitrice ma così non potrà più essere visto che è stata eliminata dal padre di tutti i reality per decisione del grande pubblico televisivo.

Lei, la spumeggiante Carmen Russo, non ha dimostrato dispiacere né di soffrire per la sconfitta, anche perché sebbene sia una donna che ami gareggiare, vincere e mettersi in gioco, era un po’ stanca della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia.

A quanto pare non si divertiva nemmeno più! E quando ha saputo, come lo hanno- del resto saputo pure tutti gli altri colleghi- che l’edizione del GFVip si sarebbe protratta fino a marzo, ha dimostrato segni di impazienza.

E che dire di quando ha  compreso che avrebbe dovuto trascorrere il Natale lontana da sua figlia Maria, che è ancora piccina, e dal marito Enzo? Se ne voleva andare  e pure di gran carriera!

Ma poi è intervenuto in trasmissione il suo consorte che, dopo averla tranquillizzata, l’ha convinta a proseguire nel suo percorso. Un consorte che- però- l’avrebbe tenuta all’oscuro di qualcosa di molto ma molto importante…

Enzo ha avuto il Covid ma lei lo ha saputo solo ora!

“Non sono stato benissimo – ha detto – Ho passato un brutto momento, ho avuto il Covid e so cosa si prova. Posso dirvi che è stato bruttissimo. Carmen non lo sa. L’ho preso il giorno di Natale e ne sono uscito il giorno della Befana“, ha dichiarato l’uomo durante una sua recentissima ospitata a Casa Chi.

E sempre lì, la sua splendida moglie, fresca fresca di eliminazione, ha prontamente detto:” Se l’è cavata da solo, è stato molto bravo. Mi ha svelato tutto e sono rimasta esterrefatta”.

Chiaramente se lui ha deciso di tenere la bocca ben cucita sull’argomento fino ad oggi era perché non voleva preoccuparla e poiché temeva che lei, a quel punto, decidesse di abbandonare il reality…

LEGGI ANCHE -> Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi matrimonio gate: la bugia sulle nozze. Chi mente?

Se lei l’avesse saputo prima, sarebbe immediatamente uscita dal reality

E- in effetti- questa possibilità ci sarebbe stata qualora lui lo avesse dichiarato prima, come ha sottolineato la stessa Carmen:” Mi ha tenuto nascosto tutto per non farmi arrivare la notizia. Se l’avessi saputo avrei aperto la porta rossa e via. Ha gestito bene tutto, è stato un po’ male ma se l’è cavata, ce l’ha fatta”.

 

 

Impostazioni privacy