Il Paradiso Delle Signore spoiler: la new entry fa impazzire tutti, nome bomba

Le novità per le nuova stagione 2022 della soap più seguita di Rai Uno Il Paradiso Delle Signore non si fermano di certo! E ora arriva “lui”…

Il Paradiso Delle Signore, vera punta di diamante di Rai Uno, tra colpi di scena, graditi ritorni e nuovi personaggi

Il Paradiso Delle Signore, anche dopo lo stop per via della consueta pausa natalizia, si è confermata come la soap punta di diamante di Rai Uno. Nelle ultime puntate andate in onda abbiamo assistito a grandi colpi di scena, a graditi ritorni e all’inserimento di nuovi personaggi.

Ora poi ” a tenere banco” è stata la ricomparsa di  di Dante Romagnoli – alias Luca Bastianello – che  rappresenta per Vittorio Conti una vecchia ruggine mai assorbita per via di un’infatuazione di una donna che -a quanto pare- aveva preferito l’altro a lui.

Lui che , da quanto abbiamo appurato, sta avendo un ruolo fondamentale nell’affaristica americana in corso al Paradiso. Nella trattativa saranno coinvolte anche Beatrice e Flora, ma continuano a resta un mistero le reali intenzioni di Dante

Tina divisa tra due fuochi: il marito Sandro e l’affascinante Vittorio Conti. Chi sceglierà?

Altra news sul cast e quindi sul proseguo della storia è un altro rientro, ovvero quello di Sandro Recalcati – alias Luca Capuano .

Il suo ritorno, come è facile intuire fin da subito dai fan della prima ora della soap, costituirà un  bel problema per Tina, che -nel frattempo- si è avvicinata a Vittorio dal punto di vista sentimentale.

La donna -perciò- si ritroverà  ad  affrontare  un “ritorno dal passato” non di poco conto per lei, dato che tutto lascia intendere che i suoi sentimenti per Recalcati non si siano mai del tutto  sopiti e che il suo avvicinamento al giovane Conti sia stato dettato principalmente dal bisogno di allontanare da se la figura di Sandro.

Tina quindi si ritroverà divisa tra due fuochi…

Arriva lui… Grande novità per il Paradiso!

Ma la più gustosa novità è costituita dall’entrata in scena di un personaggio ancora non visto in precedenza! Si tratta  da Ferdinando Torrebruna, un ricco armatore noto a livello internazionale, da tempo vedovo e più che mai affascinante che sarà magistralmente interpretato da Fabio Fulco.

Di chi si innamorerà?  Pare che l’uomo metterà gli occhi addosso  a Ludovica – alias Giulia Arena – in un momento in cui  il suo amore con Marcello sta subendo bruschi scossoni. La giovane cederà alla avances dell’uomo oppure deciderà di rimanere fedele al suo grande amore e lottare per salvarlo?

Impostazioni privacy