Principe Harry furioso porta tutti in tribunale: finisce male con la Regina

Il Principe Harry è scatenato: lontano da tanto tempo a Palazzo, per richiesta della mogliettina Meghan, profondamente allergica all’etichetta, ora pretende la scorta. Per ottenerla è disposto a tutto, anche di fare causa alla Corona inglese!

Principe Harry, lontano da Palazzo e da nonna Elisabetta per amore di Meghan

Parliamoci chiaro e non nascondiamoci, come si suol dire, dietro a un dito: che Harry sia il figlio più ribelle del Principe Carlo e della compianta Lady D pare piuttosto chiaro. Fin da bambino è sempre parso agli occhi del mondo alquanto birichino e dedito alle classiche marachelle.

A scuola le combinava di tutti i colori e quando è diventato più grandicello non sono mancate tante bravate, compresa qualche sbornia di troppo.

Poi è stato chiacchieratissimo per le sue liason amorose e i suoi numerosi flirt, finché non è arrivata colei che gli ha letteralmente rubato i cuore e che poi ha sposato.

Stiamo- chiaramente parlando- di Meghan Markle con la quale ha costruito una bella famiglia che oggi lo rende tanto felice e assai orgoglioso.

Ed è per lei che ha lasciato la Corte e il Palazzo, procurando un gran dispiacere alla Royal Family, soprattutto a nonna Elisabetta che stravede- a dir poco- per lui.

Ora per lui e la sua bella consorte pretende una scorta dalla Corona inglese

Lei non si è mai sentita a suo agio lì: troppe le regole da seguire e l’etichetta eccessivamente rigida. Poi la Regina non l’ha mai potuta tanto vedere, soprattutto per il suo passato di attrice, e per i suoi look, a suo giudizio non adatti per la moglie di suo nipote.

E’ stata criticata aspramente dalla Stampa ma nessuno è intervenuto per difenderla pubblicamente, come era successo tempo prima con Kate Middleton con la quale lei non va proprio d’amore e d’accordo.

E così ha chiesto al consorte di andarsene via da lì. Lui l’ha accontentata ma pare che senta forte la lontananza di casa.

E ora, forse spinto dalla moglie, ha avanzato una richiesta: pretende dalla Corona Inglese l’invio di una scorta, che a lui non costerebbe nulla, in quanto figlio del Principe Carlo, soprattutto in vista del suo ritorno a Londra, che pare ormai imminente.

E’ pronto a fare causa: che cosa risponderà la Regina Elisabetta

E’ talmente agguerrito in tale richiesta che, qualora non venga accettata, sarebbe pronto a fare pure causa! Ma come avrà reagito la nonna, la mitica Regina Elisabetta, all’ascolto di tale pretesa, lei che adora il suo nipotino?

Sarà pronta a dargliela vinta o gli risponderà a tono, negandogliela? E lui sarà disposto davvero a tanto pur di ottenere ciò che vuole o è solo la richiesta di una mogliettina un po’ viziatella?

Impostazioni privacy