Jasmine Carrisi diventa rossa: il nuovo look della figlia di Loredana Lecciso e Albano

Jasmine Carrisi, solo per il fatto di essere la figlia del mitico Albano e di Loredana Lecciso, è molto chiacchierata e pressoché costantemente sotto la lente di ingrandimento del grande pubblico. E lei per far parlare di se ci mette anche il suo zampino, mostrandosi provocatoria e sensuale sui Social

 

Jasmine Carrisi, lontana dalla Tv ma non dai Social

E’ una figlia d’arte che -però- vorrebbe camminare sulle sue sole gambe la bella e giovanissima Jasmine. Ma il fatto di fare cognome Carrisi non la aiuta di certo in tale direzione!

Lo scorso anno televisivo poi l’abbiamo vista in Tv proprio in compagnia del tanto celebre padre in qualità di giudici di The Voice of Italy, ma ” a sto giro” la coppia non è stata confermata e al loro posto è arrivata Orietta Berti.

La ragazza dunque non si è fatta più vedere sul Piccolo Schermo ma non ha mai smesso di essere assai presente sui Social, in particolare su Instagram, nonostante i numerosi e – in alcuni casi- davvero pesanti commenti da parte dei classici leoni da tastiera. Ed è proprio qui che ha mostrato il suo cambio di look

Ora è rossa! Lo scatto la mostra al top

La ragazza, come del resto tante sue coetanee anche meno famose, ama giocare e sperimentare con la Moda, in particolare con le sue chiome che sono ancora belle lunghe.

Dopo aver optato per un biondo e poi per il castano, eccola rossa. Si mostra così, in una sezione di scatti, dei selfie, probabilmente realizzati innanzi allo specchio di camera sua, con indosso un paio di pantaloni di jeans leggeri e morbidi, dotati di coulisse e un golfino scuro, cortissimo, che lascia intravedere il reggiseno sportivo di colore grigio e la sua pancia piatta. Lei al top della sua forma fisica ed è una vera gioia per gli occhi guardarla!

Pancino sempre in vista con tanga in evidenza

Pochi giorni fa poi aveva ammaliato i suoi followers con uno scatto molto sensuale dove si mostrava con la Moda del momento, ovvero quella di mostrare l’elastico del tanga! E lei per farlo ha scelto sia per quanto concerne la biancheria intima che per il top e i pantaloni, il colore rosso che le dona davvero moltissimo e che simboleggia la passione.

In mostra è di nuovo il suo pancino che fa intendere, essendo così perfetto, quanto lei stia attenta alla propria linea, seguendo una dieta sana ed equilibrata e svolgendo tanta attività sportiva.

 

Impostazioni privacy