Uomini e donne spunta la foto di Angela a 23 anni, come era

Angela Paone è una delle dame del trono Over più amate sia per il suo modo schietto di fare sia per le sue vicissitudini sentimentali che hanno sempre di più appassionato il pubblico. Ecco com’era a 23 anni: bellissima

La dama decisa ed elegante

Che Angela Paone di Uomini e Donne sia una donna bella e affascinante, è sotto gli occhi di tutti. Peculiarità le sue che vanno ad aggiungersi alla classe che sa mantenere anche quando va su tutte le furie per qualcosa che non approva.

Le virtù di Angela Paone non sono passate inosservate nell’area del parterre maschile: la dama infatti finora ha avuto molti corteggiatori, alcuni dei quali ricambiati. Tuttavia uno in particolare le aveva fatto perdere la testa, ossia Luca Cenerelli. Con il cavaliere milanese aveva intrapreso una frequentazione, finita a causa di alcuni commenti poco carini da parte di lui. 

Angela Paone corteggiata a Uomini e Donne

I telespettatori non hanno dimenticato la reazione fulminea di Angela, che ferita nell’orgoglio, non ha ceduto alle scuse del cavaliere, nonostante lei provasse qualcosa di forte nei suoi confronti.

Tra le frequentazioni di Angela, ricordiamo inoltre quella con  Biagio Di Maro, Armando Incarnato e Andrea Corrà, un impiegato comunale che aveva sceso le scale appositamente per corteggiarla.

Lo scatto di lei ventenne

Tenace e autoritaria, Angela è nata sotto il segno dell’Acquario nel 1976 ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino. Ha frequentato l’Università di Ubino e ha lavorato per i servizi sociali, ma anche come babysitter. La dama del trono Over non è mai stato sposata e non ha figli.

Il suo account Instagram ha all’attivo ben 5.996 follower e qui è riportata una frase che la dice lunga sul suo carattere: Non ho mai perso qualcuno che valesse la pena tenere. Non mi accontento di ciò che mi capita, rincorro solo ciò che voglio.

Qui Angela ama condividere foto che raccontano le sue giornate, ma una in particolare ha attirato l’attenzione dei fan.

“Urbino 1999” E’ la didascalia che accompagna uno scatto in bianco e nero, in cui Angela, poco più che ventenne appare in tutto il suo splendore. Erano probabilmente gli anni dell’Università. Moltissimi i cuoricini arrivati al margine dello scatto. Tanti i complimenti da parte dei fan, da amici e conoscenti.

Impostazioni privacy