“Non ci parliamo più”. La rivelazione choc di uno dei giudici di Tu Sì Que Vales

Tu Sì Que Vales è – indubbiamente- un programma molto apprezzato dal grande pubblico di Canale 5 e anche l’ultima edizione, che si è conclusa un mese fa circa, è stata molto seguita. I suoi giudici, oltre alla splendida Maria De Filippi, quali Sabrina Ferilli, presa di mira più che mai dal terribile nano rosso, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari, piacciono sempre tantissimo. Ed è uno di loro che ha fatto una rivelazione -a dir poco- sconvolgente in Tv…

Tale confessione, certamente molto forte e personali, assolutamente inedita, ha deciso di farla, non senza qualche assai visibile difficoltà, durante la sua più recente ospitata, in compagnia dei suoi amati colleghi, con il quale ha pure un rapporto di amicizia vero e sincero, a C’è Posta per te… Ma chi è stato a parlare? E soprattutto quale è stato il contenuto del suo racconto?

Teo Mammucari, prima di confessare, è apparso alquanto mesto e sul punto di scoppiare in lacrime…

Da una parte abbiamo visto il giovanissimo Carmine Scafati, il quale ha convocato il fratello maggiore, l’unica persona rimastagli dopo la morte di entrambi i genitori, per confessargli tutto “il suo volergli bene” che a causa della sua eccesiva timidezza non riesce a dirgli in privato. I due sono- a dir poco- legatissimi e tendono a sorreggersi l’uno all’altro, visto che, a parte qualche amico e fidanzatina, sono rimasti soli al mondo.

Ma per tutta la durata della loro presenza, Teo Mammuccari in particolare, solitamente molto frizzante e  brillante nelle sue apparizioni sul Piccolo Schermo, ha tenuto gli occhi bassi e un’espressione decisamente piuttosto  mesta, quasi a far intendere che fosse sul punto di scoppiare in lacrime

“Ho un fratello italo-pakistano e poi ne ho un altro ma non ci parliamo”, l’amara confessione del conduttore

Il suo turbamento emotivo non è affatto passato inosservato ai compagni d’avventura e tantomeno alla conduttrice. L’uomo pare essersene avveduto, ma non volendo in alcun modo oscurare il ragazzo, visto che del suo caso si trattava, e di conseguenza attirare l’attenzione su di se, ha aspettato che i fratelli Scafati raggiungessero la fine della loro interazione televisiva, conclusa tra l’altro molto bene con un caloroso e fraterno abbraccio, per sbottonarsi e “svuotare il sacco”.

“Ho un fratello italo-pakistano e poi ne ho un altro ma non ci parliamo. Quando inizi a fare questo mestiere, per le persone cambi. Ti dicono non ti voglio disturbare e non ti chiamo, come se noi fossimo chissà cosa, ma si dimenticano che siamo solo persone. Quindi cominciano questi piccoli problemi, legati a queste cavolate, che creano disagi e poi ti ritrovi a dover spiegare l’importanza di certi legami“, ha spiegato  il conduttore con lo sguardo sempre più cupo e pieno di tristezza, rompendo dunque la sua proverbiale riservatezza e mettendo a nudo una faccenda molto intima e privata della sua vita.

LEGGI ANCHE -> C’è Posta per Te, Maria in lacrime per la storia di Carmine e Francesco

Maria e Sabrina vogliono saperne di più…

Tutto  ha dunque lasciato prontamente intendere che Teo si sia sentito profondamente coinvolto nella faccenda dei fratelli Scafati vedendo in loro una parte della sua storia personale, seppur con esito ben diverso!

Non per nulla  ha affermato che i due dovrebbero essere presi come grande esempio da seguire vista la loro gioiosa riunione.

Maria e Sabrina si sono immediatamente prodigate a chiedere al conduttore maggiori spiegazioni sulla faccenda, giunta come un lampo a ciel sereno, il quale non ha potuto più esimersi dal proseguire nel racconto dei fatti.

In pratica pare che il successo e la notorietà televisiva acquisita dal conduttore ne corso del tempo, siano purtroppo andate di pari passo con l’allontanamento dai suoi affetti familiari più ristretti, in particolare dai suoi fratelli, motivo per cui Mammucari non è potuto rimanere impassibile innanzi a quanto da lui veduto in puntata.

 

 

Impostazioni privacy