Grande Fratello Vip, Soleil Sorge perché è finita con il fratello di Belen?” Lui ha…”

Grande Fratello Vip, quest’anno la nuova edizione che vede nuovamente al comando a livello di conduzione, assolutamente impeccabile, il carismatico Alfonso Signorini, già direttore di Chi, che ogni settimana ci regala incredibili esclusive, sta  donandoci colpi di scena a non finire. E ora una concorrente, definita una “vippona” sta tenendo banco per le sue storie d’amore nate nella Casa più Spiata d’Italia. Stiamo parlando di Soleil Sorge. Ma sapete per quale motivo si sono lasciati lei e il fratellino di Belen Rodriguez? Parla la nota influencer…

Sono stati una coppia per un po’ di tempo ma poi la magia si è improvvisamente rotta. Belli, alla moda e chiacchieratissimi, anche perché lui è il fratello di un’autentica diva quale Belen Rodriguez. Il suo nome è Jeremias e dopo aver partecipato come la sorella Cecilia al padre di tutti i reality, ha avuto la giusta dose di fama, già alta solo per essere imparentato così strettamente con la showgirl argentina, che gli ha permesso di apparire sovente in salotti televisivi. E poi rieccolo all’ Isola dove ha incontrato la bella bionda che gli ha fatto battere forte  il cuore. Ma per quale motivo i due si sono detti addio? Che cosa è successo di tanto grave?

Una storia nata sotto i riflettori e finita appena si sono spenti su di loro

Partiamo con il presupposto che un conto è vivere un flirt all’interno di un reality, un conto nella vita reale. E infatti molte coppie, una volta che sono uscite dai giochi, e si sono scontrate con la quotidianità, sono scoppiate. E così è capitato a Soleil e al suo bello. Non hanno retto a telecamere spente, insomma!

Ma al di là di questa constatazione, in molti si sono chiesti che cosa non abbia davvero funzionato tra di loro. Sembravano così uniti e innamorati! Forse, soprattutto per quanto concerne lei, erano davvero troppo giovani per pensare di avere una storia lunga e importante?

A rompere il silenzio in tale direzione, un po’ di tempo dopo ci ha pensato lei

Per lei lui è stato ben presto un “capitolo chiuso. ” Troppi vizi…”

“Capitolo chiuso”, disse la stessa, “quando due persone hanno stili di vita differenti te ne accorgi in pochi mesi. Poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde”.

Soleil affermò inoltre come sia necessario amare sé stessi in primis, in modo da valutare poi  in maniera completamente razionale le cose. “Lo porterò sempre nel cuore, ma con sentimenti diversi“, concluse infine la ragazza.

Insomma, a quanto pare “i due non si pigliavano”, ma che cosa ha inteso lei quando ha parlato di vizi? Forse il fatto che il ragazzo amasse “andare in fiore in fiore”?

Sta di fatto che lei poi si è ben presto consolata tra le braccia di un altro bel giovane…

LEGGI ANCHE -> Belen e Soleil in che rapporti sono le ex cognate. L’argentina senza freni: “Lei è…”

Si tratta di Gianmaria Antinolfi che è stato anche legato sentimentalmente parlando con Belen con la quale si è accaparrato numerose copertine. I suoi baci al sole con lei hanno fatto il giro del mondo e lui è diventato in men che non si dica  molto ma molto famoso.

E ora lei, la bella Soleil, lo ha rivisto anche nella Casa. Dopo che Alex Belli se ne è andato, si è avvicinata tantissimo a lui! E poi le effusioni tra di loro non mancano di certo! Resisterà la loro liason a telecamere spente?

 

Impostazioni privacy