Ecco dove vive Eva Grimaldi: la sua casa è uno scrigno di arte

Dalla casa del “Grande Fratello vip 6” al suo nido d’amore: ecco dove vive Eva Grimaldi. E’ un autentico scrigno di arte

Milva Perinoni, all’anagrafe Eva Grimaldi, nota attrice, di recente ha varcato la mitica porta rossa della “Casa più spiata d’Italia”, quella del “Grande Fratello vip 6“. La showgirl e attrice di origini venete ha deciso di partecipare al reality-show condotto da Alfonso Signorini dopo che la produzione del padre di tutti i reality, alla luce dell’ottimo riscontro in termini di audience, ne ha annunciato il prolungamento fino a marzo 2022. Nell’attesa di scoprire il futuro di Eva Grimaldi al “Grande Fratello Vip 6”, scopriamo insieme com’è fatta la casa dell’attrice italiana, volto familiare al grande pubblico televisivo sin dai suoi esordi nel programma cult “Drive In“.

Come detto, la nota showgirl oggi è una nuova inquilina della casa del “Grande Fratello Vip 6” e di conseguenza si sono di nuovo accesi i riflettori su di lei e sulla sua complicata vita sentimentale: dopo le relazioni con Lele Mora e Vittorio Sgarbi, la chiacchieratissima storia con tanto di convivenza, durata 8 anni, con Gabriel Garko, ed essere convolata a nozze, nel 2006, con l’imprenditore veronese Fabrizio Ambroso, da cui ha divorziato nel 2013, dal 2019, dopo aver fatto outing, Eva è sposata con l’attivista LGTBQ+, nonché presidente dal 1995 al 2000 del Circolo di cultura omosessuale “Mario Mieli”, Imma Battaglia, con la quale convive in una confortevole villetta.

Com’è fatta la casa di Eva Grimaldi

La “Città Eterna”, cioè Roma, è dove Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno deciso di costruire il loro nido d’amore: una scelta dettata anche dal fatto che la Capitale, oltre a essere nel cuore di entrambe, è l’ideale per il loro lavoro.

L’attrice di origine veronese vive in una villetta dotata anche di un terrazzo e arredata in stile classico: Eva e Imma condividono spesso sui rispettivi canali social scatti della loro casa dai quali si può arguire l’enorme luminosità degli spazi interni, favorita molto probabilmente dal terrazzo che arricchisce la casa. Inoltre Eva, che ama dilettarsi ai fornelli, posta anche foto che la mostrano nella sua cucina di casa o con gli amici attorno a un grande tavolo.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne Biagio smascherato | Spuntano chat con l’ex (bellissima) del Grande Fratello Vip

Tuttavia, ciò che della casa dell’attrice colpisce lo sguardo più di ogni altra cosa sono le molte opere d’arte contemporanea, dai motivi e dimensioni più disparati, che adornano le sue pareti rendendo in tal modo il nido d’amore di Eva e Imma un vero e proprio “scrigno di arte” oltre a rivelare l’animo artistico dell’attrice e showgirl.

 

 

 

 

Impostazioni privacy