Alessia Cammarota la ricordate così? Dimenticatela! Eccola oggi dopo Uomini e Donne

Alessia Cammarota è stata una delle protagoniste più discusse di Uomini e Donne. La bionda napoletana ha preso parte alla dodicesima edizione del dating show condotto da Maria De Filippi, contraddistinguendosi per la sua forte personalità e per il suo essere senza peli sulla lingua.  

Alessia Cammarota ha debuttato proprio in veste di corteggiatrice: dopo aver tentato invano di sedurre il tronista Francesco Monte, ha anni dopo, sempre negli studi Mediaset, intrapreso una conoscenza con Aldo Palmieri. Tra i due, dopo innumerevoli tira e molla, è scoccata una scintilla che li ha condotti sino all’altare e che li ha spinti a mettere al mondo due bimbi, Niccolò nato nel 2015 e Leonardo nel 2017.

Dopo Uomini e Donne stop alla tv, ma con cambio look 

Dopo il successo inaspettato e l’improvvisa popolarità che nel 2014 l’ha letteralmente travolta, la 30enne, terminato il suo percorso a Uomini e Donne, ha deciso di compiere una scelta di vita precisa: niente più televisione e riflettori. Oggi è un’influencer molto apprezzata, e dal suo account Instagram, che vanta circa 870mila seguaci, dispensa consigli di bellezza e detta moda.

L’ex volto del trono classico, come si evince dalle foto pubblicate sul suo profilo, è decisamente cambiata rispetto alle sue prime apparizioni in tv: fisico scolpito, capelli corti e biondissimi, trucco curato: il suo look è stato negli anni rivisto e ridefinito, contribuendo ad esaltare la sua prorompente bellezza.

Il periodo buio dell’ex corteggiatrice

Alessia e Aldo si sono ritrovati nel corso della loro vita insieme ad affrontare innumerevoli battute d’arresto. Dopo una prima crisi sentimentale, dichiarata proprio a Uomini e Donne anni fa, (rientrata dopo settimane di separazione) la coppia ha dovuto fronteggiare un altro periodo buio.

Mesi fa l’ex corteggiatrice ha infatti dichiarato di aver avuto un aborto spontaneo. La confessione è avvenuta su Instagram, tra le lacrime e il dolore. Una richiesta a cui ha fatto seguito un periodo di allontanamento dai social con annessa richiesta ai fan di rispettare e comprendere il profondo momento di dolore.

Oggi risplende il sole con Aldo e i suoi bimbi

Oggi il peggio sembra essere decisamente passato e i due hanno riiniziato a raccontarsi sui social e a mostrare pezzi della loro quotidianità che tanto appassionano il pubblico. Si sono trasferiti in Sicilia, terra di origine di Aldo e proprio qui portano avanti più uniti che mai il loro progetto d’amore.

Impostazioni privacy