“Sta male, ha avuto un’operazione”, momento no per il tronista Matteo

Uomini e Donne, dopo la consueta pausa natalizia, è tornato da una decina di giorni circa a farci compagnia ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, su Canale 5. Sul trono ora possiamo ammirare Luca Salatino, come interessante new entry, e Matteo Ranieri. Ed è quest’ultimo che con una sua dichiarazione in Tv ha fatto preoccupare– e non poco- le sue tanto numerose fan…

Uomini e Donne, il tronista Matteo Ranieri sta vivendo un momento ” no”: tutta la sua preoccupazione in Tv

Matteo Ranieri, da corteggiatore a tronista, il passo per lui è stato piuttosto breve. Lo abbiamo conosciuto un po’ di tempo fa alla corte di Queen Mary come  spasimante della tronista più giovane di sempre, appena maggiorenne, Sophie Codegoni che lo scelse.

Ma poi la loro storia, a telecamere spente, non durò un granché. Sono rimasti in buoni rapporti e lui la segue al GF.

E’ stato scelto per questo suo nuovo ruolo per la sua dolcezza e per il grande interesse che molte telespettatrici hanno dimostrato nei suoi confronti fin da quando ha fatto capolino per la primissima volta in studio.

E anche ora costoro hanno dimostrato di apprezzarlo molto e di fare il tifo per lui. Peccato che una notizia ha guastato l’esperienza del giovane al dating

Uno dei suoi cani, che ama come dei figli, non sta bene ed è stato operato: tanta apprensione per lui

In pratica il ragazzo, dopo aver raccontato a Maria di essere stato molto felice di tornare a casa per le vacanze di Natale e di aver aiutato in ditta suo padre, ha aggiunto che non è ancora riuscito a portare a Roma, dove registra la trasmissione, i suoi adorati cani che lui adora e che ama come se fossero suoi figli.

E una dichiarazione, fatta in Tv, che li riguarda da vicino, ha fatto sussultare non solo il suo cuore ma anche delle sue sostenitrici: in pratica uno di loro non è stato bene ed è stato operato. Chiaramente ciò lo ha molto preoccupato e lo ha portato a nascondere per un po’ il sorriso dal suo bel viso.

Ma poi grazie al collega di trono Luca è ritornato a sorridere

Ma poi ha iniziato a rilassarsi e godersi maggiormente la registrazione soprattutto quando sono scese dalle scale le undici corteggiatrici del nuovo tronista Luca Salatino, tutte davvero molto belle.

Nessuna preferenza dimostrata a loro da parte dell’ ex corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti che prima di dare un giudizio vuole parlarci e conoscerle meglio, mentre Gianni Sperti ha dichiarato di essere rimasto particolarmente colpito da Camilla.

Impostazioni privacy