Ignazio Moser, arriva la diagnosi sul suo problema di salute: “Sono stato dal mio medico e…”

Ignazio Moser, grande sportivo ma più che mai conosciuto per essere la “dolce metà” di Cecilia Rodriguez, sorella della ben più famosa Belen, era da giorni in pensiero per il futuro del suo ginocchio. Le sue condizioni di salute attuali.

Ignazio Moser, grande sportivo ma soprattutto famoso per essere il fidanzato di Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser, segno zodiacale Cancro, classe 1992, figlio del noto ciclista Francesco Moser, ha  deciso di intraprendere pure lui la professione sportiva praticando il ciclismo fin da piccolissimo.

Ma la sua consacrazione in quanto personaggio televisivo definitiva è avvenuta qualche anno fa con la sua partecipazione ad un’edizione del Grande Fratello Vip. Ed è lì che ha conosciuto la sua attuale compagna, ovvero la splendida Cecilia Rodriguez che per lui ha lasciato Francesco Monte, tra le polemiche.

Negli ultimi tempi sembrava che un piccolo problema fisico avesse in qualche modo compromesso la prestazioni sportive del bell’Ignazio.

Ma come sta oggi? Ce ne parla lui stesso in un video, pubblicato sui Social…

Il suo ginocchio non è così grave: la lieta notizia che lo fa tremendamente felice!

Nel video Ignazio esordisce ringraziando di cuore il suo ortopedico di fiducia dal quale si era recato per una visita visti dei disturbi che avvertiva al ginocchio – del resto si sa che quando c’è in ballo una professione sportiva la salute del proprio corpo assume un’importanza decisamente maggiore rispetto a chi svolge altre professioni e che la giunture in particolare sono molto importanti – temendo che potesse essere compromesso e di dover essere operato

E il suo più sentito e accorato grazie glielo rivolge non solo per la sua impeccabile professionalità ma anche per avergli dato una notizia meravigliosa.

Quale? Che il suo ginocchio non necessita di alcun intervento! E lui ora è tremendamente felice!

Innamoratissimo della sua Cecilia: pronto per  ” la marcia nuziale”?

Ignazio palesa tutta la sua euforia al riguardo – d’altronde si tratta pur sempre di un’ottima notizia – soprattutto per il fatto di potersi continuare ad allenare nelle sue attività preferite, ovviamente – almeno all’inizio – con il dovuto riguardo, coinvolgendo nella registrazione ad un certo punto anche la sua adorata cagnolina, posta sul divano in parte a lui e che quindi era stata presente per tutta la durata del video.

Moser può  quindi  tornare a godersi la sua vita di sempre, per quanto riguarda il lato sportivo ma anche il privato: non è infatti negabile che sia un uomo molto innamorato ma anche assai fortunato!

Svolge il lavoro dei suoi sogni e mantiene ancora vivo il grandissimo amore per la compagna Cecilia, come dimostrato da alcuni scatti sul suo aggiornatissimo Profilo ufficiale Instagram. Non è detto difatti che presto per i due non possa anche suonare la cosiddetta “marcia nuziale“….

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TrendFace (@trendfaceofficial)

Impostazioni privacy