Gemma perché non mette più scarpe con il tacco: il doloroso retroscena della dama

Uomini e Donne, Trono Over, Gemma Galgani non ama più mettere i tacchi. Ma sapete perché sarebbe arrivata a tale scelta? Pare che ci sia un doloroso retroscena che lo spiegherebbe…

Gemma Galgani, sapete perché non porta più i tacchi?

Gemma Galgani è famosa per la sua innata raffinatezza non solo nel porsi e nel parlare ma anche nel modo di abbigliarsi e di presentarsi in studio: elegantissima, ben truccata e con la piega fresca di parrucchiere.

Perciò ha molto stupito la sua scelta di un po’ di tempo fa di apparire, in collegamento Skype dal salotto ci casa sua, vestita in una maniera fin troppo casual, struccata e con i capelli raccolti in una coda di cavallo, quando era risultata positiva al Covid.

Ma poi, come è guarita, ed è tornata in Tv, fisicamente, ha di nuovo ripreso le sue ” vecchie” abitudini a livello di look, puntando anche sull’utilizzo di splendidi orecchini, abbinati in maniera meravigliosa ai suoi abiti.

Tuttavia in molti hanno notato che la donna ha cercato di evitare da un po’ di tempo l’utilizzo di scarpe con il tacco.

Sapete perché? A quanto pare ci sarebbe un assai doloroso retroscena che lo spiegherebbe molto ma molto bene!

E’ caduta dalle scale e da allora ha indossato solo ballerine!

La dama durante una registrazione sarebbe caduta. E ciò sarebbe accaduto sotto gli occhi non solo dei presenti in studio ma anche delle telecamere, mentre lei sia accingeva a scendere le famose scale.

Da quel momento Gemma, fortemente spaventata da quello che le era successo, ha deciso di optare per un’altra tipologia di scarpe, certamente meno eleganti e sensuali ma ben più comode: stiamo parlando delle ballerine!

Tuttavia c’è anche da dire che molti, non sapendo di questo retroscena, pensavano che tale scelta fosse soltanto ed esclusivamente dettata dalla decisione della dama torinese, di seguire il suggerimento fattole da Tina Cipollari, la sua più acerrima nemica, volto a farla vestire in maniera più consona alla sua età!

Ma per Leonardo è ritornata ai suoi amati tacchi!

Ma ora- a quanto pare- la paura alla Galgani è passata visto che ha ricominciato a indossare le sue calzature predilette! In studio, dopo la consueta pausa natalizia, quando è ritornato per lei- a sorpresa- il suo ex Leonardo aveva indosso un paio di scarpe con il tacco alto a spillo che la slanciavano molto!

Completavano il suo outfit un completo pantalone verde chiaro e una camicetta bianca di seta. I suoi capelli erano raccolti e il make up studiato a regola d’arte. In una parola, perfetta!

Impostazioni privacy