Eros Ramazzotti e il flirt con la Miss Italia più bella di sempre: la verità

Eros Ramazzotti è stato in passato protagonista del gossip per il presunto flirt con la donna che ha conquistato la corona di Miss Italia. Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti – Tipiu.com

La vita dopo Marica Pellegrinelli

Dopo la fine del matrimonio durato ben dieci anni tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, l’artista ha fatto tutto quello che ha potuto per proteggere la sua privacy.

La sua volontà è quella di non essere più al centro dell’attenzione del gossip per quanto riguarda la sua vita privata. Per questo motivo non si riesce a sapere con certezza se il cantante sia al momento impegnato in una nuova relazione oppure no.

Alcuni mesi fece discutere una notizia che parlava di una presunta relazione tra Eros Ramazzotti e Carolina Stramare. È stata proprio l’ex Miss Italia a rilasciare un’intervista a Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo, in cui ha voluto fare chiarezza sul tanto chiacchierato flirt.

Eros Ramazzotti “..lo stimo come artista.”

Miss Italia ha parlato di sé stessa in modo aperto chiarendo subito le voci riguardanti lei ed Eros Ramazzotti. Le sue parole sono state chiare e precise tanto da non lasciare alcun dubbio sulla questione, oppure è solo un modo per sviare l’attenzione? Ecco cosa ha detto Carolina Stramare.

“Mi è spiaciuto perché lo stimo come artista. Mi sono tatuata una frase per mia mamma, ‘Voglio solo vederti sorridere, voglio solo vederti così’, tratta da una canzone che Eros dedicò a sua madre e mi piace molto questo testo. Me lo feci in occasione della Festa della Mamma, lei c’era ancora e mi disse: ‘Se i regali sono questi, non farmi più regali!”

Impostazioni privacy