Uomini e Donne, cicogna in volo per l’ex tronista

L’ex tronista italo-argentino sta per diventare papà per la prima volta: la sua compagna Violeta Mangrinan è incinta

Il nuovo anno si apre con una lieta notizia per la grande famiglia del dating show “Uomini e Donne“: cicogna in volo, secondo quanto filtrato nel corso del programma “Socialitè” in onda sull’emittente iberica “Telecinco”, per l’ex tronista Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan! Ancora non è stato dato l’annuncio ufficiale sui social network dal momento che l’influencer, secondo i ben informati, sarebbe al primo mese di gravidanza; di prassi, infatti, si attende la fine del primo trimestre, quando la gestazione è ancora a rischio, prima di divulgare la lieta novella.

Tuttavia, gli esperti spagnoli di gossip non hanno dubbi: i due, che si sono conosciuti e innamorati nel 2019 grazie a “Supervivientes”, la versione iberica della nostra “Isola dei Famosi”, hanno deciso di allargare la famiglia. All’epoca Violeta era in love con Julen de la Guerra, personaggio noto in Spagna per via delle sue numerose comparsate nei salotti televisivi. Per restare vicino alla sua dolce metà l’ex tronista di “Uomini e Donne” si è trasferito a Madrid dove oggi formano una delle coppie più affiatate dello showbiz.

Uomine e Donne, chi sono Violeta Mangrinan e Fabio Colloricchio

Violeta Mangrinan, 26 anni, come il prossimo padre del bebè che porta in  grembo, è diventata popolare grazie alla partecipazione al programma, in qualità prima di corteggiatrice di Albert Barranco e poi di tronista, “Mujeres y hombres y viceversa”, la versione spagnola del nostro “Uomini e Donne”. Diventata subito una beniamina del pubblico spagnolo, Violeta ha dovuto però abbandonare il trono del dating show per aver avviato una relazione con Julen de la Guerra lontano dalle telecamere del programma. Nel 2019 Violeta ha fatto molto parlare di sé per la notte di passione con Fabio Colloricchio immortalata dalle telecamere del reality show “Supervivientes“.

Fabio Colloricchio ha messo piede per la prima volta nel salotto di “Uomini e Donne” due anni prima della sua compagna, cioè nel 2015, come corteggiatore di Teresa Cilia. Nel 2016 l’italo-argentino è diventato tronista scegliendo al termine del suo percorso Nicole Mazzocato. I due sono stati insieme fino al 2019 quando si è consumata la rottura che ha avuto una coda giudiziaria: la Mazzocato, infatti, ha querelato l’ex fidanzato per essersi abbandonato a delle confidenze troppo intime sul suo conto durante l’avventura a “Supervivientes”.

Impostazioni privacy