Raul Bova e Rocìo Morales, arriva la bella notizia: l’attrice al settimo cielo

Si era molto parlato di una possibile crisi all’interno della coppia composta da Raoul Bova e Rocìo Morales, dal momento che lei si era presentata sola ad un evento importante. E poi è arrivata la positività al Covid per l’attrice.. Ma ora è arrivata la bella notizia he scalda il cuore ai fan…

Raul Bova e Rocìo Morales, la coppia è più innamorata e unita che mai: altro che crisi!

Raoul Bova e Rocìo Morales, una coppia vip molto in vista, che recentemente ha tenuto parecchio banco all’interno della cronaca rosa nostrana per via di quelle voci di corridoio che paventavano una possibile crisi fra di loro.

Voci cominciate a circolare dopo che la donna si era presentata senza il compagno ad un evento mondano molto importante che di norma e regola avrebbe dovuto prevedere la loro presenza insieme, anche perché non solo erano stati annunciati entrambi sulla locandina ma dovevano pure essere premiati!

Ma poi i due le hanno prontamente smentite pubblicando foto su Instagram che li ritraevano sempre più uniti e innamorati che mai.

E se lui non aveva presenziato alla serata era perché era troppo impegnato con le nuove registrazioni di Don Matteo

Tuttavia poco dopo un altra notizia ha rattristato i tanto numerosi fan della coppia: la positività della donna al Covid- 19! Ma ora su Instagram…

Rocìo manda una pedata metaforica al Covid: ora è guarita!

Rocìo manda una metaforica pedata al Covid e lo manda bellamente al diavolo!

Rocìo appare nello scatto in una posizione alquanto inusuale, una gamba testa quasi in atto di mollare una pedata metaforica, la schiena appoggiata contro una parete alle sue spalle e le braccia alzate in una sorta di segno di esultazione.

“Il tutto” è poi accompagnato con un’outfit  assai particolare: l’attrice indossa All Star nere slacciate, è priva di pantaloni e quindi con le gambe nude bene in vista e una camicetta bianca munita di cravatta.

“Fu** Covid”, recita la didascalia, che pur essendo in lingue inglese presenta l’insulto censurato, rivolto al virus tutt’ora dilagante, al quale è anche data  la “metaforica” pedata. Eh sì, avete capito bene: lei è guarita!

Tutti sognano l’arrivo di un nuovo bebé

La news è certamente importante e ha reso il cuore pieno di gioia ai suoi fan che – però- si auguravano che la lieta novella riguardasse l’arrivo di un nuovo bebé, anche perché la coppia è tanto innamorata e lei è ancora tanto giovane.

Decideranno di allargare la famiglia o  penseranno- almeno per il momento- che non è opportuno pensare a un altro figlio? Intanto i fan sognano ad occhi aperti…

 

Impostazioni privacy