Maria Teresa Ceglia dopo Masterchef che fine ha fatto? Eccola oggi

Masterchef 9, Maria Teresa Ceglia, la concorrente più agguerrita di sempre, che fine ha fatto dopo l’esperienza nella cucina del reality gastronomico più seguito delle TV? E- soprattutto- dove lavora?

MasterChef, che fine ha fatto Maria Teresa Ceglia della nona edizione? Dove lavora oggi la donna?

Masterchef l’edizione italiana del reality a sfondo culinario che dal 2011 ad oggi sta letteralmente spopolando su Sky e tra il pubblico italiano in toto, ha avuto modo di lanciare molti “campioni della cucina” nel corso del tempo.

Primo fra tutti ricordiamo lo chef italogreco Spyros Teodoris, il quale ha avuto per primo l’onore di pubblicare un libro di ricette.

Nel corso degli anni la trasmissione ha subito molti cambiamenti, non solo tra i concorrenti, come era giusto e normale che sia,  ma anche tra i giudici.

Nonostante ciò non si è mai arrestata nel tempo ed è arrivata, complici anche gli elevatissimi ascolti,  a “sfornare” numerose edizioni.

Ed è all’interno della nona che abbiamo ammirato ai fornelli un’agguerritissima concorrente che risponde al nome di Maria Teresa Ceglia. Che fine ha fatto la donna e dove lavora oggi?

La sua determinazione l’ha portata in finale ma non alla vittoria

Ha un carattere forte, determinato e- a tratti- spigoloso che l’ha portata a non farsi amare da tutti, soprattutto dai colleghi con i quali non ha mai legato: era troppo interessata all’apprendimento e alla vittoria finale che per lei non è giunta.

Nonostante ciò la sua persona è ancora oggi fortemente ricordata dai fan, tanto numerosi, della trasmissione, oltre he dagli addetti lavori che hanno potuto notare il suo talento durante la finalissima che- si sa- è sempre l’appuntamento più atteso e prestigioso.

Ma lei è poi riuscita a sfondare nel complesso mondo della cucina? Dove lavora oggi?

E’ diventata mamma e ha aperto un’ Accademia di cucina

Purtroppo ad oggi sembra che la donna – non sia riuscita ad approdare ad una cucina professionale.

Terminata la sua esperienza dinanzi alle telecamere di Masterchef , Maria Teresa è diventata mamma, cosa di cui non ha nessun rimpianto, e  si sta dedicando con immenso amore alla sua creatura, un maschietto di nome Giorgio.

Tuttavia non trascura mai e poi mai la sua passione per la cucina, continuando a studiare e sperimentare novità dal punto di vista gastronomico nelle pietanze preparate tra le mura domestiche.

Inoltre, come anche da lei stesso affermato, la pandemia, con la quale purtroppo il mondo sta tuttora facendo i conti, non ha di certo aiutato non solo la sua carriera e il lavoro in toto nelle cucine professionali.

“Nel mio futuro voglio che ci sia la cucina. Devi perseguire il tuo obiettivo, questa è la consapevolezza che mi ha lasciato Masterchef. La mia vita è cambiata in meglio perché ho avuto un figlio, ma nel mentre ho fatto un’ Accademia di Cucina e con la stessa scuola sto portando avanti dei progetti che speriamo si possano realizzare presto”, ha raccontato piuttosto di recente la donna.

Impostazioni privacy