Ida pazzesca stravolge il suo look: come si è presentata in trasmissione, cosa ha fatto ai capelli

Uomini e Donne, Trono Over, tra le dame più amate e corteggiate vi è certamente la bellissima Ida Platano che è ancora alla ricerca del vero amore in Tv, come la sua migliore amica Gemma Galgani. E ora la donna ha deciso di cambiare look: pazzesca!

Ida Platano, una, nessuna e centomila: i suoi cambi di look

E’ bella  bellissima, Ida Platano, punto cardine da molti anni di Uomini e Donne, e  in particolare del seguitissimo e apprezzatissimo Trono Over. Non per nulla è -indubbiamente- una delle dame più apprezzate in assoluto non solo dai cavalieri presenti in studio ma anche dal grande pubblico che adora seguirla sia  in Tv  che sui Social.

La donna ama stupire i telespettatori con varie tipologie di outfit: ora più sportivi ed easy con tanto di jeans, ora ben più sofisticati e glamour. Adora anche studiare nei minimi dettagli il make up e dedicarsi con estrema cura alla pelle del suo radioso viso.

E che dire dei suoi capelli? Lunghi e mori che lei, essendo una brava parrucchiera, sa ben gestire. Ama portarli sia sciolti che raccolti, anche in una semplice ma assolutamente deliziosa coda di cavallo.

Tuttavia nelle ultime ore ha iniziato a farsi vedere sul Piccolo Schermo con un nuovo look. Lei è pazzesca!

Riccia lei è pazzesca! Ecco come si è presentata in Tv

Capelli mossi, ricci e dotati di splendide onde che li cadono armoniosamente ben sotto le sue spalle nude. Sciolti, luminosi e certamente setosi. Un cambio a livello di chiome che ben si addice ai lineamenti del suo viso. Il trucco gioca tutto sullo sguardo e in particolare sulle sopracciglia splendidamente delineate, e sulle labbra che sono la parte che lei adora maggiormente truccare.

Un rossetto mat tendente al prugna, nelle sue sfumature più chiare, è stato il prediletto. E così abbigliata e truccata la donna ha fatto immediatamente centro nel cuore dei suoi fan per i quali lei è assolutamente al top!

Per lei è arrivato Fabrizio: sarà quello giusto?

Ed è così che ha accolto in studio l’arrivo di un nuovo spasimante che è giunto lì appositamente per lei! Si tratta di Fabrizio, ha 48 anni ed è padre di Viola e di Valerio che ha definito ” i suoi compagni di vita”.

E’ apparso gentile e sorridente e quando ha ammesso di ” avere tanti pregi ma anche il difetto di essere un disastro in amore” ha visto far capolino sul viso della dama uno splendido sorriso. Lei ha accettato di farsi corteggiare e lui si è seduto felice tra le file dei cavalieri. Sarà lui quello giusto per lei?

Impostazioni privacy