Che fine ha fatto Kaori, la protagonista giapponese dello spot anni 90 del Philadelphia?

Che fine ha fatto Kaori, la giapponesina conosciutissima nel nostro Paese negli Anni ’90 per lo spot pubblicitario del formaggio spalmabile più famoso di sempre, il quale prende il nome da una famosa città americana? Eccola oggi: famosa e pagatissima attrice

Kaori, che fine ha fatto la giapponesina del noto spot del formaggio spalmabile?

E’ stata un volto piuttosto noto nel nostro Paese negli Anni ’90 per la sua irriverente simpatia. Di chi stiamo parlando?  Di Kaori, la simpaticissima giapponesina che si distingueva molto nella pubblicità del famoso formaggio spalmabile Philadelphia, per la sua battuta “Poco Poco”.

Longeva testimonial del prodotto per il quale sono stati realizzati moltissimi spot, la sua ultima comparsata in tale veste risale tra il 1997 e il 1998, dove non era più la vera protagonista ma un personaggio secondario.

Veniva bonariamente presa in giro dal nuovo testimonial con la battuta: “Meglio, se finito è ancora più leggero!”. Ma che fine ha fatto la donna? Come è diventata oggi?

Oggi è una modella e una delle attrici più pagate al mondo: il suo fatturato è da capogiro!

Il suo nome vero è Kelly Hu, classe 1968, e non è giapponese, bensì statunitense, con discendenza hawaiana e cinese. Agli italiani non è appunto sfuggita la sua bellezza squisitamente acqua e sapone e il suo tenero accento straniero.

Non per nulla non  possono che domandarsi che ne sia stato di lei, dato che terminati gli spot che la vedevano come testimonial sembra essersi letteralmente “volatilizzata”!

In realtà non è così, poiché  la donna, terminata appunto la sua esperienza come testimonial della Philadelphia, è ritornata negli USA dove ha iniziato e magistralmente portato avanti una florida carriera come attrice e modella.

Sappiamo che nel 2014 è stata riconosciuta addirittura come una delle 10 attrici più pagate al mondo secondo il sito People With Money! Inoltre pare che pe abbia un fatturato di circa 46 milioni di dollari.

Non è sposata, non ha figli ed è molto attiva nel Sociale

Ha inoltre recitato in svariati film e serie TV: ricordiamo -ad esempio- Fino Alla Fine titolo originale No Way Back, per poi ricoprire per quanto riguarda il Piccolo Schermo  il ruolo di Pei Pei in Più Forte Ragazzi, o ancora quello  di Pearl nella serie Vampire Diaries.

Quello che sappiamo di lei e della sua vita privata al momento è che non si è mai sposata e non ha avuto figli, sebbene abbia vantato diverse liason amorose nel corso della sua vita: tra le varie quella  con il banchiere Ahmad Ali Moussaul, e con il suo manager Gordon Gilberstan.

Al di fuori del set tuttavia pare che la donna sia particolarmente attiva in campo umanitario. Tra ciò che gli sta maggiormente vi è  la costruzione di scuole e centri di cultura nei Paesi poco sviluppati, oltre che la lotta contro il cancro.

 

 

Impostazioni privacy