Un posto al sole, qui appena 15enne: oggi una delle più belle della soap, la riconoscete?

Uno scatto in bianco e nero dal sapore squisitamente vintage mostra una giovane donna dallo sguardo solare e sicuramente pieno di sogni e di speranza per il futuro.  Capelli lunghi mossi e sorriso che conquista. Oggi è da tempo una star di Un Posto al Sole. Avete capito chi è?

In uno scatto dal sapore squisitamente vintage vediamo una ragazza dalle mille speranze, oggi è una star di Un Posto Al Sole, chi è?

Durante il primo e lunghissimo lockdown di due anni fa circa, che ci ha presi tutti quanti alla sprovvista e gettato nel panico, molte persone, compresi tantissimi vip, per passare il tempo, visto che per il proprio bene e quello altrui era opportuno starsene in casa il più possibile, di “ravanare” nei loro album fotografici.

E così hanno pian piano fatto capolino in Rete, in particolare sui Social, scatti dal sapore squisitamente vintage e analogico.

Qui ne vediamo una che rappresenta una giovane ragazza molto bella, dall’aria -a dir poco- sognante e ben disposta verso il futuro.

Un futuro che per lei si è infatti rivelato radioso viste le sue grandi capacità artistiche.… Avete capito di chi si tratta? Vera star di Un Posto Al Sole da tanti anni…

 

Nina Soldano che con la sua Marina Giordano ha conquistato i telespettatori

E’ Nina Soldano, classe 1963,  che ha mosso i suoi primi passi nel mondo della televisione italiana come valletta per alcuni varietà televisivi molto in voga negli Anni ’80.

Succedono poi altre partecipazioni in fiction televisive ma la sua consacrazione definitiva avviene nel 2003 con suo ingresso nel cast della soap opera partenopea più famosa di sempre, ovvero Un Posto Al Sole, nel ruolo di Marina Giordano, una donna alquanto abbietta e priva di scrupoli, che tanto piace ai telespettatori che sono letteralmente insorti quando lei è uscita per un po’ di tempo dalle scene.

I fan sono insorti quando il suo personaggio è uscito ( momentaneamente) di scena

“Non posso anticipare niente, ma sono pronta per ritornare sul set di Un Posto Al Sole! Marina si è riposata abbastanza direi, quindi è arrivato il momento di riprenderla per mano e di accompagnarla in nuove storie. Non manca molto, sto già studiando i copioni delle prossime puntate in cui riapparirà…”, queste le parole dell’attrice al settimanale Gente, poco dopo che i fan si erano infuriati per la sua mancata presenza dalla soap, vera punta di diamante di Rai Tre, che tanti talenti ha poi lanciato nel vasto mondo dello Spettacolo.

Impostazioni privacy