Ilary Blasi uscita serale con amici: jeans e pancia fuori, sembra una 20enne

Ilary Blasi pizzicata tramite alcune storie in una serata che pare un “viaggio a ritroso nel tempo”. Che cosa ci fa la donna con una mise da ragazzina fuori casa senza il suo bel maritino?

Ilary Blasi, ” pezzo da Novanta” delle Reti Mediaset e vera icona di stile

Ilary Blasi è diventata ora più che mai un assoluto “pezzo da Novanta” delle Reti Mediaset. Non per nulla è molto amata dal grande pubblico come conduttrice e seguitissima a dir poco sui Social, poiché è anche considerata una splendida icona di stile.

Tuttavia lei non ha mai nascosto il suo immenso amore per la Moda ed è per questo motivo che l’abbiamo vista presente in svariate sfilate. Inoltre adora cambiare look per quanto concerne le sue chiome.

Ma siccome non ama vedersi stravolta da questo punto di vista, quando decide di farlo, decide di optare quasi sempre per delle bellissime parrucche con le quali appare con una certa disinvoltura anche in Tv. E ora è proprio un suo look, che ha fatto parlare di lei...

Eccola vestita da una ragazzina per una serata: ma dove sta andando? Dov’è suo marito?

Eccola in una mise del tutto estranea ai suoi abituali outfit: pelliccia lunga color champagne, top che mostra il suo pancino e jeans a zampa e stracciati.  Si intravede una tracollina di una borsetta, i suoi capelli lunghi sono sciolti e il make up è molto leggero.

Ma dove se ne sta andando di sera a Roma tutta sola? Dove sta il suo adorato marito Francesco Totti? E soprattutto dove se ne sta andando così vestita, come una ragazzina, lei che per le sue uscite opta di solito per qualcosa di più elegante e raffinato?

Momento di svago, assai ludico, in compagnia di amici

Beh, continuando ad osservare con maggiore attenzione  le sue Stories  è facile capire per quale motivo lei ha optato per una mise del genere! Infatti eccola in compagnia di alcuni amici, alcuni dei quali ha anche prontamente taggato, armati come lei di mascherina FFP2, come si conviene. Inoltre indossano tutti quanti, signora Totti compresa, degli spessi occhialoni colorati simili a quelli adoperati nei cinema in 3d.

La compagnia è andata a divertirsi in una escape room, attrazione molto caldeggiata negli ultimi tempi, dove coloro che si cimentano sono costretti a percorrere un ipotetico labirinto al fine di sfuggire a creature mostruose digitali, visibili solo attraverso- per l’appunto- gli occhialoni indossati, dati in dotazione.

Nulla di più dunque che una tranquilla serata in compagnia di amici dal gusto puramente e squisitamente ludico, che anche una persona di classe e di spicco come la meravigliosa Ilary può concedersi di tanto in tanto, anche senza la sua dolce metà!

Impostazioni privacy