Gigi D’Alessio, la raggelante verità su Anna Tatangelo: ” Era troppo…”

Sono stati una coppia per lungo tempo ma poi- all’improvviso- si sono lasciati, gettando i loro numerosi fan nello sconforto. Stiamo parlando di Gigi D’Alessio e di Anna Tatangelo che oggi si sono rifatti entrambi una vita a livello sentimentale. A ritornare sull’argomento ci ha pensato lui, facendo una rivelazione che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta…

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, il perché del loro addio. Parla lui

La loro storia d’amore ha fatto chiacchierare moltissimo ovunque fin da quando è nata: quando si sono conosciuti lei era poco più che una bambina. Era bella e possedeva una meravigliosa voce. Non era ancora sbocciata nè come donna nè tantomeno come artista.

Lui– invece- era un uomo maturo, un cantautore molto affermato, con alle spalle una discografia di tutto rispetto, e un lungo matrimonio all’attivo con tanto di prole. E quando ha lasciato la sua storica moglie per lei il Gossip è letteralmente impazzito!

Stiamo- chiaramente- parlando di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che, nonostante le chiacchiere e le continue cattiverie sul loro conto, e la ragguardevole differenza di età, hanno vissuto una lunga e intensa storia d’amore che li ha indotti anche a mettere al mondo il loro Andrea. Ma per quale motivo si sono lasciati?

” Era diventata una vita pesante”, ha confessato il cantautore

Gigi, intervenuto in qualità di graditissimo ospite, a Verissimo, condotto da un’impeccabile Silvia Toffanin, incalzato dalla conduttrice che è molto abile a indurre gli intervistatati a rilasciare dichiarazioni molto intime e private, è ritornato sull’argomento, svelando che – soprattutto- negli ultimi tempi era davvero molto dura rimanere insieme.

“Era diventata una vita pesante”, ha confessato. In pratica lo è diventata sempre più per le continue discussioni della coppia che ormai pareva non andare più d’accordo su nulla. Inoltre i due non riuscivano più a sopportare le continue cattiverie che si dicevano su di loro fin da quando, moltissimi anni prima, si erano innamorati.

Lei ha sofferto per il mancato matrimonio

Ma anche Anna ha voluto dire la sua! A quanto pare tra i vari motivi che avrebbero logorato il loro rapporto, che è durato la bellezza di 15 anni, sarebbe stato il mancato matrimonio

“Sì, ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio. Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco”, ha confessato la giovane che non esclude di indossarlo in futuro, magari in compagnia di Livio Cori, il suo attuale fidanzato?

Impostazioni privacy