Gaia Gozzi dopo Amici pazzesca: eccola alla sfilata Bulgari, vestito verde e acconciatura chic

A distanza di svariati anni dalla sua partecipazione ad Amici, Gaia è ancora sulla cresta dell’onda e molto amata, soprattutto dai giovanissimi. Attivissima sui Social, in particolare su Instagram, è diventata anche un’icona fashion molto apprezzata e seguita. La svolta glamour e iper femminile della giovane cantautrice…

Gaia, dopo la sua vittoria ad Amici ” ha svoltato”

Quando ha vinto Amici, ovvero il padre di tutti i talent, vera e autentica fucina di talenti, non era propriamente un’esordiente nel vasto mondo delle sette note che è il suo prediletto e che sente scorrerle nelle vene fin da quando era tanto piccina.

Difatti aveva già alle spalle un’ esperienza a X -Factor Italia dove aveva pure ottenuto un buon piazzamento e in seguito al quale aveva dato alle stampe dischi e canzoni varie.

Ma poi è sceso pian piano un velo su di lei ed è stata pian piano sempre più avvolta dall’oblio. Non riusciva a far sentire la sua voce e non riusciva a sfondare, come si suol dire.

Ha tentato dunque la carta di Amici e dopo essere entrata nella scuola ha cercato di imporsi come cantautrice. Alla fine il suo talento e la sua determinazione, oltre che la sua sana audacia, l’hanno premiata: ha vinto e ha pure partecipato al Festival di Sanremo, poco dopo.

Ha pubblicato altri album e ora molte sue canzoni sono diventate degli autentici tormentoni. Insomma, la ragazza- come si suol dire- ha letteralmente svoltato!

Breve stop per lei: positiva al Covid. In isolamento si sta dedicando alla scrittura: nuove canzoni in arrivo?

Ma- purtroppo- tutto il suo ingente entusiasmo e i suoi nuovi progetti lavorativi si sono dovuti arrestare per un po’ poiché la giovane, come ha annunciato la stessa tramite una Storia pubblicata sul suo Profilo Ufficiale Instagram, davvero seguitissimo, è risultata nuovamente positiva al Covid-19. E’ vaccinata e non sta male, semplicemente ha perso un po’ di olfatto e ha qualche linea di febbre.

E’ dovuta stare in isolamento, e ne ha approfittato per riposarsi e pensare un po’ di più a se stessa, lasciando fuori dalla porta la classica frenesia della vita moderna che ogni giorno fa capolino nelle nostre esistenze.

Ha inoltre meditato, pregato e scritto parecchio, per l’immensa gioia dei sostenitori che ha invitato a stare attenti, a proteggersi e a non sottovalutare mai le possibilità di contagio che sono davvero molto ma molto elevate, oltre che talora persino imprevedibili.

Elegantissima e magnifica sul red carpet di Bulgari

Tuttavia le sue fan in particolare, che hanno iniziato ad apprezzarla non solo in nome del suo ragguardevole talento di cantautrice ma anche per il suo gran gusto nel vestire, stanno ” rifacendosi gli occhi” guardando con maggior attenzione alcuni scatti che Gaia ha pubblicato anche qualche mese fa.

In particolare pare che ad aver calamitato la loro attenzione sia la foto che la ritrae, elegantissima e magnifica, sul red carpet di Bulgari; chignon alto, tacco dodici, cappotto lungo di pelle nero e abito longuette. Pochette argento e trucco studiato nei minimi dettagli con labbra in primo, primissimo piano.

Lei è cresciuta, non solo come artista, ma anche come donna: su questo- ormai non c’è più alcun dubbio!

Impostazioni privacy